ciao ragazzi! avevo una domanda da porvi. possiedo una E88 mod. '09 immatricolata nel 2011 come sapete ha degli specchietti retrovisori orrendi! volevo sostituirli con quelli della serie precedente. si può fare!? i miei sono elettrici riscattabili e richiudibili. sapete dirmi se si può'!? grazie
si potra fare sicuramente... ma ti costerebbero una fortuna ... oltre che averli elettrici li hai oscurati e riscaldati identici ai miei... ps : anche io all inizio appena ritirata la macchina nuova non potevo vederli. pian piano ci ho fatto l occhio e ti diro'. la visibilita e' nettamente superiore rispetto ai precedenti . anche se purtrppo in effetti non sono belli filanti come quelli pre -rest
dici che si possa fare!? magari per il costo si trovano su ebay usati...anche se nn ripiegabili solo con la regolazione elettrica!! sicuramente si vede bene....ma come dici giustamente tu nn si possono guardare...
ma penso di si... pero' insomma.... non andrei indietro con le funzionalita' utili . solo per l estetica... per me averli fotocromatici riscaldati e chiderli col tastino... e' una grande comodita... s eli trovassi identici penso si possa fare alla fine... i cablaggi dovrebbero dico dovrebbero essere uguali....
esatto magari li trovassi anche richiudibili sarebbe il massimo!! sulla baia tedesca si trova qualcosa!! però quello che volevo sapere era proprio se potevo montarli....!??! magari faccio un report se fossi sicuro della compatibilità!
non credo abbiano modificato gli attacchi alla portiera per degli specchi..... li han solo ingranditi per le norme europee... e' solo il vetro e la sagoma esterna differente.... ma i tuoi sono base con tutta la bordatura plastica opaca o sono come i miei neri lucidi.
nessuna..... quelli in nero lucido son piu carini.. tutto qui... se li devi cambiare allora cercali cosi'... ovvero quelli della shadow line o del 123d che li monta neri lucidi di serie.