xchè tu sai che problemi hanno i motori diesel volswagen???e se ne hanno???allora da oggi le serie 1 nn si comprano piu?
io sono sceso da una seat ibiza con assetto sportivo della casa (per nulla morbida) e sono salito sulla mia E87 base import e l'ho trovata ancora più dura! ripeto se loller bada anche al comfort e spazio interno io gli consiglio di pensarci su bene, la serie 1 non ha solo pregi io aspetterei 6 mesi/ 1 anno per ambire alla serie 1 nuova, magari nel frattempo salta fuori qualche occasione sull'usato, vendi la golf ed hai un auto migliore in tutto e per tutto della vecchia serie 1
Ma io vorrei sapere quand'è che sentite la mancanza di comfort su serie1. La posizione di guida è anni luce migliore rispetto a quella monovolume-style della golf. sullo spazio interno ci posso anche stare, io ho addirittura la 3 porte ma i posti dietro li uso solo per poggiarci la giacca, però posso capire che se uno ha tanta roba da caricare e fa tanto saliscendi di persone magari con la goldìf si trova meglio. Ma sull'assetto non vi riesco proprio a capire. a me l'assetto M pare pure troppo morbido, quello eletta/futura lo considero un assetto-gondola. Vorrei capire in quali sistuazione vi pare rigido: voi se vedete un cratere o una buca per strada ci andate sopra apposta? perchè forse può sembrare rigido se uno passa sui rallentatori o sulle buche, ma su strade pseudo - normali non capisco dov'è la mancanza di comfort. Poi se vi piace il rollio, il bccheggio e la macchina che si corica in curva ok, ma poi non dite che non tiene la strada
sicuramente se aspetto non troverò più occasioni del genere...perchè questa è dettata da un nuovo modello (che esteticamente mi convince meno del vecchio) appena uscito che fa quandi calare il prezzo del penultimo. inoltre se aspetto uscira la nuova golf...quindi la valutazione della mia (che sta gia precipitando) calerà a picco del tutto. i cerchi che ho trovato originali usati (tenuti benissimo già visionati) con sono dei 16' , con gomme usurate si e no al 30% . prezzo 430 euro. CHiedo una info...in base a cosa i serie1 hanno i fendinebbia rettangolari/ rotondi? è una versione? è il restyling? quale è il più nuovo?
la macchina è questa ragazzi : http://www.scaimotor.it/usato.php vorrei che mi aiutaste su questo dubbio sui fendinebbia ... si tratta già del modello restyling no?? ci sono grosse differenze pre-post restyling?
Personalmente non trovo l'auto così dura come detto da qualcuno... non è un assetto da confort totale ma ci si viaggia bene anche sulle strade di Roma (che sono una buca con le strade intorno...). Unica pecca che vedo il passaggio... se calcoli che io l'ho pagato 820 e mi hanno ladrato quasi 70€... Quella con le borchie è un restyling, la differenza più grossa con la pre è il motore, questa monta il 143Cv che è della serie N47 che potrebbe darti noie con la distribuzione. Dai una bella ascoltata a motore acceso che non faccia rumore di ferraglia, se poi ti piace, prendila! Non è accessoriatissima, però se ha la Best4 compensa con quella...
Non ha la best4 però ha l'anno di garanzia che mi da lui che arriva fino a febbraio 2013 , cioè dove arriverebbe la garanzia ufficiale.
E' anche restyling, a me personalmente piace di più, peccato non abbia gli xenon! Per il passaggio te lo riscrivo: Se dalle tue parti c'è il Pubblico Registro Automobilistico (PRA), ti consiglio di sentire li per il passaggio, 700€ è esagerato, io per comprare la mia (che vedi in firma) ho pagato sui 300€, senza nessun intoppo, a me quei 400€ risparmiati non fanno schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bè in famiglia abbiamo due ibiza e sono molto piu rigide, e per rigide intendo proprio dure, della serie 1 tanto che dopo essere sceso dalla seat la mia bmw mi semra un salotto. Che poi la f20 sia migliore della e87 lo vedo molto opinabile
ragazzi , sono ufficialmente in cerca di cerchi 16'/17' per la mia bieemevu , se qualcuno li ha o conosce qualcuno che li ha e li vende mi dica qualcosa!
yes : oggi mando i documenti per far il passaggio mia golf + 750 euro (ho trattato bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) + 750 passaggio = serie1 con mie gomme da neve (oltre il 60%) mi rimangono da trovare i cerchi in lega...ne ho trovati a 200-250 ma sono molto segnati..vorrei qualcuno di "pulito"
2009 - 30000 km - manuale - sedili riscaldabili - clima auto - radio business - 5p - grigio metallizzato questi cerchi van bene sulla mia (con 205-55-16) ? : http://www.ebay.it/itm/F533-KIT-4-CERCHI-BMW-NEW-MOD-S3-7X16-x-SERIE-1-3-Z3-Z4-/290533005095?pt=Cerchi&hash=item43a51dd727 oppure questi : http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-originali-BMW-16-pollici-x-serie-1-gomme-termiche-/230728195403?pt=Cerchi&hash=item35b878dd4b
I primi che hai postato sono una replica dei 18" che monta la serie 3 coupé,ma da 16"....i secondi sono proprio della.serie 1...
domanda post acquisto : ieri mio padre è andato a firmare... leggendo ieri sera il "contratto" c'è scritto che l'autosalone non si assume responsabilità per eventuale manomissione del conta chilometri.. ora... la macchina ne segna 30000 , se io la porto in bmw e mi dicono che ne ho di più posso comunque rifarmi sulla concessionaria per truffa? o devo cercare il proprietario precedente e denunciarlo?
cazzata clamorosa, se i chilometri si scopre che sono scalati deve rispondere la concessionaria, l'importante è che siano riportati sul contratto d'acquisto.. controlla!
io sarei il 3° proprietario (1° PROPRIETARIO -> CONCESSIONARIA -> IO ) come fanno a capire se sono stati scalati dalla concessionaria o dal proprietario precedente??