ragazzi, quanto può valere una 530 d F10 del 04/2010 con 74.000 km? auto perfetta, grizia, interni pelle neri, cambio automatico 8 rapporti, navigatore professional., cerchi da 19....
io l'ho buttata ma se calcoli il prezzo di listino e se ben tenuta...poi ci sarà chi mi smentisce postando inserzioni di autoscout con auto nuove a 30mila---- ma io quando le cerco non le trovo mai..:-)
per me teoricamente varrebbe intorno ai 40... considerando però che in questo periodo le 530 vengon vendute già da nuove al prezzo del 520, considerando che per i soliti motivi hanno subito un calo drastico di mercato, ecc.... forse te la puoi cavare anche con qualcosina di meno.... certo è che io me la accatterei subito, visto che 74.000 km in relativamente poco tempo stanno a significare poca città e molto extraurbano, che fa sicuramente bene alla macchina.... ora però mi verrebbe da fare una riflessione.... acquisti da privato o da concessionaria? se da privato sarebbe secondo me da capire quanta urgenza, e per quali motivi ( so che pare facile ed invece non lo è... eheheh ) il proprietario stia cercando di venderla.... perchè a seconda dei motivi potresti fare l'affare del secolo... ahahahah... per me, se uno vuole il 3000 e non si preoccupa di tutti gli annessi e connessi, è ora il miglior periodo per acquistarli....
per me teoricamente varrebbe intorno ai 40... considerando però che in questo periodo le 530 vengon vendute già da nuove al prezzo del 520, considerando che per i soliti motivi hanno subito un calo drastico di mercato, ecc.... forse te la puoi cavare anche con qualcosina di meno.... certo è che io me la accatterei subito, visto che 74.000 km in relativamente poco tempo stanno a significare poca città e molto extraurbano, che fa sicuramente bene alla macchina.... ora però mi verrebbe da fare una riflessione.... acquisti da privato o da concessionaria? se da privato sarebbe secondo me da capire quanta urgenza, e per quali motivi ( so che pare facile ed invece non lo è... eheheh ) il proprietario stia cercando di venderla.... perchè a seconda dei motivi potresti fare l'affare del secolo... ahahahah... per me, se uno vuole il 3000 e non si preoccupa di tutti gli annessi e connessi, è ora il miglior periodo per acquistarli....
il proprietario è un agente di commercio, fa solo extarurbano, tiene le macchine benissimo e non le tira mai... di solito vende le macchine dopo un paio d'anni.. lo conosco benissimo..
4ruote dice 40700 euro ma oggi i tremila sono molto penalizzati. per quel prezzo intendono una futura ovviamente.
non più di 40000 , considera che se la ridà al concessionario non gli daranno + di 35000. in giro si trovano km0 a circa 50000
sabato ho preso il 4R di gennaio e la danno a 40.700 calcolato come se l'auto avesse 37.000. L'auto in questione ne ha 74.000 e secondo 4R bisogna togliere lo 0,4% ogni 1000 km... 37*0,4 = 14,80% quindi 40.700 - 14.80% = 34.670,00 Giusto il conto??
corretto... poi però se compri da privato devi anche dare valore agli optional extra futura, secondo me.... quindi se ha cerchio da 19, tetto, ecc.... la valutazione sale un pochino, non come i concessionari che te la valutano sempre come se fosse in versione base....
Credo che l'affare sia concluso.. gli ho proposto il valore 4R e lui è salito un po' ... a me sta bene! Ecco il giro: l'auto la prende mio padre, che mi da la sua (e60 530) ed io vendo la mia (e91 320) a mio suocero....
beh dai alla fine ci sta, in quanto lo conosci e non la compri al buio.... ma tu gli hai proposto il valore 4ruote considerando i suoi km? cmc metti foto!
Dalle mie parti a 45.000 c'è un 535d berlina msport full, 2011, 10.000 km.....pagato 75.000.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo dici a me che ho 340cv di Biturbo benzina? Possiamo solo riderci. Oggi ho fatto fare un preventivo per mio suocero per un 320d f30. Sapete dopo 48 mesi quanto vale la NUOVISSIMA serie 3 nel suo motore più vendibile di tutti? 14.000 euro, il 34.5% di una vettura da 47.800 euro.