Mi sa che la prossima settimana è quella buona per la resa dei conti, tuttavia ho visto il tappo ed ho provato a rimuoverlo ma ho visto che ci vuole della forza... vorrei sapere come hai fatto a rimuoverlo? Girando ed estraendo o semplicemente estraendo? oppure facendogli fare un solo giro e tirando? non vorrei fare danni... grazie mille per l'aiuto come sempre!
ciao io ho girato forse ... mezzo giro e ho fatto abbastanza forza, infatti pensavo di romperlo . naturalmente se vedi che non viene non forzare troppo e guarda se magari è sigillato . ciao
Allora come promesso ho sistemato tutto! confermo che questo tipo di fari è fatto in serie. Le guarnizioni che si trovano sulle frecce sono attaccate con una specie di biadesivo nero, quindi facilmente si possono rimuovere anche senza rovinare troppo il biadesivo. Sotto la guarnizione vi sono 2 viti una filettata ed un altra microscopica che si leva facilmente facendo pressione e tirando. La plastica nera invece è ad incastro. Rimosso il tutto, il faro combacia perfettamente! Inoltre per i motorini è stato tutto come descritto sopra! Ora c'è solo da portarla dall'elettrauto! Ragazzi siete stati risolutivi! Fantastici! Grazie Mille a TUTTI!!!