Scusate ma sono nuovo del forum e non so se sto chiedendo nel posto sbagliato Sto per comprare un'auto usata ed in particolare una bmw 118i cat 3 porte Eletta a benzina. Ho queste domande: 1) la bmw costruisce già dalla casa l'impianto a gas? 2) meglio un impianto a gas già dalla casa o è meglio mettere l'impianto dopo? Quali sono i vantaggi/svantaggi? Grazie in anticipo Andrea
prima cosa, vai a presentarti... 1)no 2)non ci sono impianti per bmw a iniezione diretta e quei pochi che ci sono danno problemi, quindi lascia perdere
... Gentile AD,ha ragione mi scuso per non essermi presentato; sono Andrea da Roma e intendo acquistare una bmw... la ringrazio per la risposta. Cordiali saluti
Devi presentarti nell'apposita sezione sai.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E come diceva gomma i 118 i gasati hanno problemi.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Io conosco anche chi l'ha fatto sui tsi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Va benissimo pero è un caso isolato.. Di solito sono problemi su problemi.. Un mio amico opel gtc 1.6 tb 180 hp gasata.. Saltate le candele.. Intasati tutti i filtri.. Problemi alla sonda.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk