Che ne pensate??.............un'amico ha preso il TDI 140cv (il motore è quello della golf)..Vi piace?
Personalmente la trovo una delle macchine più insulse, insignificanti e peggio realizzate che ci sono a listino. E' una monovolume ma è meno spaziosa di una Golf, è fatta con i piedi e costa pure cara!
Altea? E' anche una macchina? No sinceramente non trovo utile comprare un'auto che come dice El Nino non nè ne carne nè pesce
sono contrario a tutti... a me, almeno esteticamente, piace davvero moltissimo.. purtroppo non ci sono mai salito... ma esternamente la trovo molto accattivante e ben riuscita come linea.. diciamo che se cercassi una macchina di quelle dimensioni sarebbe sicuramente tra le prime 3 della lista
anche a me piace molto esteticamente! sono andato anche a provarla così x curiosità e devo dire la verità non mi dispiace x niente
L'Altea è forse l'unica auto della categoria SUV (ma è un SUV???? mah) ad avere una linea accattivante........ Per il resto concordo con El Nino fa parte di quella categoria di auto che non si sa a cosa servono....... in breve : insulse
esteticamente alletta molto anche me, vorrei farla prendere a mia madre, solo non conosco altre caratteristiche, specie di motore...
Come diesel ha su un 105cv e un 140cv (gli stessi delle golf, octavia, nuova passat, a3, a4, ecc....) che sono secondo me molto prestanti. Ho guidato infatti una golf TDI 140cv con nemmeno 3000 km, quindi ancora da sciogliere, e ti assicuro che come erogazione sembra che vada di + del 150cv diesel Bmw............è il tipo di erogazione "zarra" dei TDI by Volkswagen che, rispetto a quella "politically correct" dei BMW, fa sembrare il motore molto + rabbioso (sono stati aperti vari thread in passato a riguardo). Lo stesso, ma in tono minore ovviamente, lo ho provato su una nuova Skoda Octavia TDI 105cv, là l'erogazione era si abbastanza rabbiosetta, ma dopo i 3000 giri non dava + niente. Sono anche molto economi a livello di consumi...........dopo averli provati, se non fossi innamorato delle BMW e non fossi su questo forum, direi che a me piacciono di + dei diesel BMW...............NON HO DETTO NIENTE OVVIAMENTE !!!!!
mah... se ha su i motori diesel del golf hai voglia... non si spostano neanche di mezzo millimetro... avere 115 cavalli in un diesel volkswagen è come averne 70 su un benzina... è uguale...
Beh... prova a farti un giretto di prova sul golf e poi su un benzina, magari sempre golf così non cambi neanche casa costruttrice e mi sai a dire in quale si sentono di più i cavalli che ha... personalmente ho provato il golf tdi di un amico... non si muoveva...
Caro Luca ti seguo a ruota....ha un muso molto cattivo e insieme alla Focus C-Max è l'unica della categoria che aprrezzo....poi sarà anche di qualità minore...però esteticamente a me piace!!!!