Ciao a tutti, oggi mi sono registrato in questa famiglia di BMWaioli, spero di trovarmi bene e di carpire ottimi consigli.... Samu
ne sono certo, grazie per i complimenti!!! beh devo dire che la mia macchina mi piace molto ma nella sezione "Compro" ho già messo un post per acquistare qualche altra cosuccia.... momentaneamente gli ho messo: - cerchi 17" M5 - ruote larghe - assetto - sedili in pelle - luci interne al neon - volante sportivo M 3 razze - hard top in tinta (adesso è in garage )
- cerchi 17" M5 - ruote larghe :question: :question: - assetto - sedili in pelle - luci interne al neon :question: :question: dai! tamarro???? - volante sportivo M 3 razze - hard top in tinta (adesso è in garage )[/quote] :question: :question: ma che colore era prima? attendimo con ansia
grazie a tutti!!! vi allego un'altra foto.... l'hard-top l'ho comprato usato ed era blu...cmq cambia notevolmente l'estetica.... le luci al neon dentro sono solo sotto i piedi (non si vedono), quindi no tamarro Dai ragazzi aiutatemi a trovare le cosuccie che cerco e cioè Flaps o splitter chiamateli come volete ant e post, palpebre fari ecc, vedi sez "Compro" Samu http://img286.imageshack.us/my.php?image=bmw64uq.jpg
grazie anche a te, una domanda lo spoyler sopra il baule quanto l'hai pagato? c'è solo un modello? si trova anche non originale? Samu
Devi sapere che tra di noi abbiamo un amico che ci procura un pò tutto ciò che rende belle ed esclusive le nostre bimbe. Io l'ho preso da lui...............il mitico silverghost tutta roba bella roba buona 'accattatevill mi sembra lo venda a 60€ già verniciato del tuo colore originale prova un pò a contattarlo oppure fai un salto nella sezione vendo e spulciati i suoi post