anni fa andai a vederla, poi le opinioni comuni mi fecero desistere.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su consumo olio benzia affidabilità? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero magari tenuta maniacalmente e usata solo per il fine sett puo dare soddisfazioni ancora non voglio credere che mazda abbia abbandonato ulteriori implementazioni per il progetto wankel.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un paio di amici che ce l'hanno! Ha diversi difetti, però come auto da divertimento è ottima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pregi: Ottimo telaio, freni buoni, motore con sound da V12, prezzo. Difetti: Consumi di benzina e olio (Forte o piano fa sempre i 6/7km/l) e perdita di compressione con il passare dei km!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha cambiato prima le gomme o la frizione?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche io, però doveva cambiare la frizione e le gomme e si è preso il lusso di questa cazzata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anche mio padre l'aveva e poi l'ho presa io...e ancora l'ho in garage infatti voglio rimetterla a posto...peccato per le targhe che ho dovuto consegnare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altra cosa bella del wankel è che non conosce il battito in testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Può stare al limitatore per ore e si possono fare scalate assurde, da bloccoponte prolungato!!
Attesi gli imminenti cambi di frizione e gomme... l'avrei fatto anch'io!! Diversamente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è una scusa su una macchina resistente ci penserei due volte, ma su una rx8 forse sotto tortura..
Zitto tu e pensa a tenere l'auto che sottosterza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra cosa bella della RX8 che si rovina andando piano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I residui carboniosi la uccido, andando nonnetto style si formano prima che andando toretto style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti... ho portato i cani a fare la pipì..... che freddo...... -5 brrrrrrr hai una giulietta in garage? e che aspetti a rimetterla in sesto? è una gran macchina, magari hai anche lo sterzo e pomello in legno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dii la verità..... ti grattava le seconda? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />