se è molto scivolosa, fai una gran fatica a tirarla e se l'auto si asciuga da sola prima che tu faccia in tempo a fare il giro asciugandola..... è pelle vera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io solo pelle vera... ti dirò di più, la pelle che ho è tramandata di padre in figlio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha una 20ina di anni, pensa che ci asciugava mio padre la giulietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non penso lo sappia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E che chezzzzzz?? E che sfiga!! Io da quando ho l'X6 ho smesso di lavarmi l'auto.... troppo faticoso, è un camion!! Ho trovato un ottimo lavaggio a mano a 10 euro
Solo??!!?!??!?!!? ma non è che ti prelevano la benzina dal serbatoio in cambio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si.. giulietta 1.8 bianca, quella con i tergicristallo davanti ai fari e fendinebbia gialli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto ci vediamo te la faccio toccare
No, no.... anche perchè il tutto avviene sotto il mio sguardo vigile.... Gli autolavaggi praticano in larga parte questi prezzi perchè ce ne sono molti e si fanno una concorrenza spietata
se togli i fascioni sottoscocca neri e li fai bianchi come la carrozzeria..... è proprio lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stata la mia prima auto che ho guidato (o meglio, spostato, non avevo manco 10 anni) o forse aveva i fascioni neri........
Un paio di volte lavai l'X5 E70 di mio padre! Quella fu epica! In due ci mettemmo tre ore, però uscì alla perfezione! Ci misi 20 minuti a cerchio!! Fu un San Lorenzo di un paio di anni fa Il 530 mai lavato, forse solo un paio di volte, sempre affidato l'infido compito a qualche dipendente al sabato! La Classe A giusto 3 o 4 volte... questa sarà la 5! Ricordo la mini cooper S di un amico! Me la prestò una settimana, la andai a lavare, mezz'ora e splendeva! Mai trovato auto più facile!
Fra parentesi, acquistata nel 2009 ha 200.000km e va ancora un gioiellino! Mese scorso Lecce - Milano 8 ore e mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adriatica! Abbiamo fatto tutto a velocità codice (In media /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Lecce Bari 200 costanti Bari Rimini 140 costanti Verso Rimini o Ancora (Non ricordo) ci sono circa 150km scoperti da tutor quindi 200 costanti E successivamente di nuovo 140! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ci sono dei trucchetti per non perdere tempo con i cantieri che normalmente fanno inesorabilmente perdere tempo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovi il cantiere, di tot Km e ti trovi il TIR d'avanti a 50 all'ora quindi, finito il cantiere fino al prossimo Access Point Tutor puoi camminare tranquillo! L'unica accortezza è fare in modo che la media esca sempre 130 circa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li salti col turbo boost?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece quando mi faccio il viaggetto faccio solo l'e45, e li ci do dentro..... solo che si potrebbe incorrere in una postazione mobile
Certo che è proprio bella la RX8 che ho in firma!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />