Ciao a tutti, ho trovato questo annuncio.. http://www.ebay.it/itm/BMW-POMELLO-...862?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c622c17c6 vorrei sapere se è compatibile come dicono e se serve un collante per fissarlo (nel video dimostrativo rimuove senza difficoltà il vecchio pomello, ma dubito che non sia fissato da nessun collante e che il nuovo non si debba fissare con qualche colla). CIao e grazie. Lucaxrev3
Si, ho già visto l'ho già visto montato. E' abbastanza brutto da vedere in quanto non ha i led che mostrano dove si trova il cambio e vedere stessa leggende (p-n-d ecc) due volte da noia e in più è più lungo. Anche come qualità non è il massimo. Se ti interessa chiedo a quella persona se ha avuto difficoltà ad installarlo, ma visto in foto ha lo stesso perno classico, puoi controllare anche te stesso.
grazie, ci penso un pò.., in effetti sarebbe meglio mettere l'originale del restyling :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovo la cosa oltremodo orrenda. Se c'è la possibilità di cambiare il selettore in toto, ben venga...
Per quanto mi risulta si può ma c'è da cambiare il pezzo grosso, non solo pomello, che comporta un certo prezzo
io ieri sera ho rivestito la modanatura con carta carbonio di-noc e il risultato è davvero ottimo!!!!
eccole... la plancia è rovinata ma sono andato giusto un paio di ore fa a ritirare il pezzo per sostituirlo... 33 euro... accettabilissimo... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us basta avere un pezzetto di carta 3m di-noc , un phon e un taglierino... questione di 3 minuti per applicarlo...
dipende dai gusti... se si lavora bene il risultato e ottimo ( usando l' originale con illuminazione e selettori illuminati ) e anche per l' altezza con la seconda serie si arriva a quella dell' originale.
No, si può anche solo il pezzo sopra(infatti mi sbagliavo) Con una breve ricerca troviamo questo, anche se ci vuole un po di manualità.
Ma non hai attaccato i fili o è una mia sensazione? Zoomando sembra che si illumini D ma non sono certo Comunque se lo facessi (facendo funzionare i led sul pomello, quello originale) , rivernicerei anche la mascherina per togliere P-N-D su di essa
no.. no.. funzionano tutti i led... è il controluce...che inganna... la mascherina.. in realtà era stata sostituita con quella dell' M5, poi un cliente l' ha voluta e io sono ritornato all' originale in attesa di trovarne un' altra...