anche su ebay nessuno li vuole??? cavolo mi dispiace....certo che quei fari non li vuole proprio nessuno....ma perchè non li monti tu e chiuso? alla fine non sono male e non sono tamarri....!!
rigiro i complimenti a mio padre, non è casa mia-mia! l'avevo appena chiusa per la centesima volta quel giorno.....non volevo farla schiattare.... grazie x i complimenti anyway, la 318ina ringrazia!
...effettivamente monto già un assetto (anche se non so cosa), ma credo che la abbassi solo di 3cm, mi piacerebbe un altro cm più bassa davanti...
I complimenti piovono copiosi, e sono tutti meritati... Complimenti auto stupenda! Quando hai finito di sistemarla me la vendi??? Mia moglie potrebbe impazzire per un'auto così (anche io )!
secondo me così è già messa bene...sembra abbastanza in bolla...io la terrei così! ..e poi non puoi fare un assetto solo davanti.....io fossi in te mi dedicherei ad altro! tipo quel paraurti stupendo x e36 che alcuni hanno....non chiedermi il modello xè non lo sò.....
grazie mille!! se non hai fretta di sicuro prima o poi la venderò e la metterò qui nel forum innanzitutto...per motivi fiscali non credo duri ancora per tanti anni.....penso un paio.....boh....forse meno. nel frattempo rimane la mia cocca (oggi pioggia ==> usare un'altra auto )
Bene proprio il tipo di cura che deve avere il precedente proprietario... Quello che cercavo! Il tempo d'attesa non è un problema (per il momento almeno...), aspetto fiducioso! Però ora ti "curo" bene non vorrei mai facessi dei vessamenti su di una bimba indifesa
tranquillo, per quello credo di avere la testa sulle spalle! cmq per la cronaca (non che voglia venderla ora ma un pò di pubblicità non guasta mai) ha percorso solo 34mila km (essendo del 2002 direi pochi...!)
Complimentoni Davide, non so se te lo hanno già detto ma io adesso comincerei a risparmiare i solini per il pacchetto aereodinamico MII completo. Dopo si che la gente si volta a bocca aperta. A dimenticavo, so che è illegale ma 1 cm di distanziale al posteriore non guasterebbe proprio.
Hai ragione ma noi non guardiamo questi cavilli burocratici... Che non capisco poi...dai anche più stabilità all'auto e non va bene?
vero...ma con la fortuna che ho me lo beccherebbero subito...inoltre preferisco girare "legale", mi sento + tranquillo!
Io il distanziale l'ho messo... di 1 cm e sono arrivato a filo passaruota, esteticamente molto piu' bella anche se ogni buca senti un po grattare la gomma....
lo immaginavo.....quindi me la tengo così....perchè i distanziali da 0,5cm non hanno l'anello di centraggio......
Scusa Germano, ma fammi capire... Ti gratta la gomma ora coi nuovi cerchi e forse con offset diverso, o ti grattava già da prima con gli ///M 135 originali???
se ho ben capito gli grattava prima con distanziale + m135 originali ! (rallyman ma tu c'entri qualcosa con il sito in firma? cosi, per curiosità....)