Con le rft ho forato 2 volte, con la riparazione del gommaro percorsi 30mila km con una e 25mila con l'altra, zero problemi.
Io la ruota l'ho già fatta riparare Ma mi sorge un dubbio La ruota non dovrebbe essere smontata per essere riparata? Perchè a me ha semplicemente alzato la macchina con il cric e ha messo del mastice e un pezzetto di gomma e poi ha gonfiato.... almeno questo è quello che ho visto, ma la ruota di sicuro non l'ha smontata
no, ci sono due metodi, quello a fungo che impone di smontarla, e quello che hanno fatto a te, che è una specie di cannuccia che si infila dentro a u e del mastice vulcanizzante, evita il smontaggio e la successiva riequilibratura
Grazie si con me hanno usato il metodo della cannuccia e il mastice blu . Invece anni fa mi smontarono la gomma e tutto il resto.... Qual'è meglio di metodo? non vorrei che adesso si siano inventati questo per risparmiare tempo , tanto poi sempre 10 euro costa
Vai tranquillo, anke la mia non è stata somntata, anzi non è stato neppure usato il cric, forse xchè le rft non s'ammosciano una volta tolto il kiodo.
Come da titolo, al cambio gomme hanno trovato un chiodo, con conseguente riparazione del pneumatico. Possibile che la gomma non si sia sgonfiata?
Se era lì da poco può essere, non deve per forza esplodere la gomma se becchi un chiodo, a volte passa poca aria o niente.
Io ho forato con rft e con no rft: nessuna differenza quando lo segnala la spia vai dal gommista e finisce lì. Quando ho tagliato la gomma no rft senza ruotino ho chiamato il carro attrezzi e 2milioni di bestemmie; con la rft sono arrivato dal gommista. In entrambi i casi em2 gomme nuove