Carrozzeria Bologna

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Ronald, 8 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ronald

Ronald Collaudatore

361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Ho visto che era pubblicizzata qua sopra, sono bravi? Avete avuto esperienze? Sarebbe per un amico della zona:wink:

2. kurtys

kurtys Collaudatore

368
    7
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.483
    BMW Z4
    non so,ma se ti dovessi consigliare,ti direi brusiani nella zona roveri.

3. Ronald

Ronald Collaudatore

361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Li conosci? Sono bravi?

4. Fra881

Fra881 Kartista

151
    2
    24 Dicembre 2009
    Reputazione:
    21
    Mini Cooper S JCW
    interessa anche a me l'opinione, sia su brusiani che su emanuel

5. thegiu

thegiu Aspirante Pilota

7
    0
    14 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Ciao a tutti, sono il titolare della Carrozzeria edit, ho trovato questa discussione ed ho pensato di rispondere.

Premetto che la publicità su questo sito (che anch'io frequento spesso essendo possessore di BMW) non è stata messa di proposito ma penso che sia arrivata tramite Google, detto ciò dire che siamo bravi sarebbe un filo di parte quindi mi limito a dire che la nostra prerogativa è sicuramente la qualità del lavoro e dato che siamo in un posto a dir poco "nascosto" non abbiamo sicuramente una clientela di passaggio quindi cerchiamo di dare il massimo della soddisfazione al cliente per creare passaparola.

Garantiamo 3 anni tutti i nostri lavori e devo dire che la nostra clientela sembra molto contenta.

Se guardate il nostro sito (edit) troverete quanche fotografia nella galleria fotografica che potrà farvi capire i nostri servizi e come lavoriamo.

Ciao

Giulio

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2012
  6. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente thegiu, prima di cominciare a postare domande o messaggi sul forum è buona norma, come ben scritto sul regolamento vigente, di presentarsi nella sezione dedicata a tutti qui sul forum.

Inoltre aggiungo che, s
    e prima non era stata fatta pubblicità "gratuita", è stata fatta adesso da te.

Mi spiace ma per pubblicità di questo genere esistono convenzioni con il forum, esiste un regolamento e va rispettato.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti in merito contatta lo Staff di moderazione tramite la messagistica privata.

Buona permanenza sul forum bmwpassion.com

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina