ragazzi vi presento com'è oggi la mia compact (un pò tamarra dietro lo so) e tutti gli step precendenti e i futuri.... Quando l'ho presa Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us dopo i primi lavori Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us oggi: questa è la mia: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
diciamo ke il posteriore è molto tamarro però per ora non mi dispiace non smentisco ke se mi capita di trovare un para M a buon prezzo glielo metterei!!!! tipo questo ma con questi fari prossimi lavori: uno scarico e non so ke dite gli adesivi come li aveva prima glieli metto? purtroppo il colore non è molto veritiero è più scuso come quello della foto della bmw non mia.... oggi provo a fare le foto con meno sole.... Cmq ho tutti i pezzi originali quindi per tornare all'originalità ci vuole 2 minuti
Secondo me era stupenda cosi tranne i lexus dietro (sul giallo ci vedevo meglio dei comuni fari a led con vetro liscio a sfondo nero), minigonna non in colore (era meglio in colore o come cel'hai ora) e 88 sulla porta. Lo spoiler e' di gusto un po soggettivo ma se a te piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non capisco solo perche nell'ultimo step hai levato la striscia e gli adesivi del cofano
Ottimo magari evita giusto lo stemma BMW sul cofano. I cerchi che avevi nelle prime foto li hai ancora? Li vendi?
Bene....Rep + :wink: IMHO se la fai cosí diventa la piú bella compact del forum o se la gioca con quella di Fabio323ti....tu hai dalla tua parte il colore che é spettacolare....peró devi mettere anche i BBS RS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hehehehe si il posteriore lo rifarò così non appena trovo il para.... adesso gli farò l'impianto diciamo ke i pezzi li ho tutti (FA steg k2.01 per 2 CIare pt382 + steg k2.03 per 4 ciare pm203 SUB GZRB 120spl + JBL crown 2200.1)
Moooooolto ma mooooolto meglio adesso! Peccato per le foto, hai sbagliato a mettere il link, si vede solo la miniatura anche se ci clicco sopra. Comunque, strisce e "protesi" sotto ai paraurti lasciali sempre perdere, difficilmente esce fuori un buon lavoro come hai visto. Gli originali M hanno il giusto livello di sportivita', senza eccessi, e il risultato parla da se.
porca la paletta hai ragione va be metto il link normale http://imageshack.us/photo/my-images/528/10012012121.jpg/ Si si hai propriop ragione, il problema maggiore è stato trovare quel para!!! Finalmente ha quasi il pacchetto M completo