Si hai ragione Davide, è vero, potrebbe succedere considerato che chi monta un assetto tale è anche qualcuno che potrebbe permettersi lo sfizio della pista... Dai con 580 euro faccio due cambi di Blistein, monto dei Koni nuovi, oppure già un ghiera carino...magari per tante auto sarà conveniente, specialmente quando comprarli nuovi costa molto, ma ora che la nostra e46 è sul mercato da una vita, si trova molto a meno. Magari da nuova, se in bmw ti avessero chiesto 1200 euro per 4 ammo allora ecco la convenienza, escluse esigenze di tarature personalizzate ovvio.... Cosmy che pezzo cerchi?
l'ammo costa 160 spedito... che faccio... sistemo il lowtec già che ormai ho i camber plates... o butto via tutto?
e se spendi 160, poi lo rivendi completo ad un prezzo coerente, forse così aggiungi la differenza....in teoria....
quoto..proprio se te ne vuoi "sbarazzare eh".... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivati gli adesivi che credevo persi per sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito: che deliziose tendine (citaz. da "in e out" min. 1:20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
cosmy sono bellissimi questi pedali!vorrei montarli pure io ma non riesco a trovarli su ebay... dove li hai presi tu?
oggi (oltre ad aver finito di riassemblare gli ammortizzatori anteriori) ho eseguito una modifica semplicissima che mi ha garantito un incremento di potenza di 6BHP netti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco la modifica