Ebbene si... purtroppo dopo aver seguito tutte le evoluzione della nuova X3 F25 ed averla ordinata a Febbraio sono arrivato alla soluzione di recesso dal contratto ... per vie legali. Ho seguito tutte le 268 pagine del topic X3F25 per mesi... ho atteso l'arrivo dell'auto per mesi e mesi ma poi, visto che non è più arrivata, ho deciso per il recesso dal contratto. Così mi sono messo alla ricerca di un'alternativa ed a Dicembre ho trovato una buona occasione che non mi sono lasciato sfuggire. Ho ritenuto quindi opportuno salutare voi amici del forum con cui ho passato qualche ora (anzi direi molte ore) a discutere ... Sicuramente non abbandonerò la lettura di queste sezioni del forum anche se sarò principalemente in modo passivo da spettatore. Dimenticavo... se vi interessa vi posto una foto della mia nuova belva
Hai fatto bene, spiace, ma come consumatori abbiamo questo diritto/potere, se non ci sentiamo trattati come si deve, giusto rivolgerci ad altri. Che hai preso?
La nuova belva non e' una BMW ... Sempre SUV ma di altra marca. Interessa sempre la foto ?!! Comunque pienamente soddisfatto, per ora
Ok, domani posto una foto. Ora sono a casa e non ho il portatile con me. Il modello lo lascio indovinare a voi.
Ok, domani posto una foto. Ora sono a casa e non ho il portatile con me. Il modello lo lascio indovinare a voi
No evoque ( bella) ma difficile da trovare pronta consegna o con tempi di attesa inferiori a 6 mesi. Dico q5. Mi spiace x la disavventura e hai fatto bene a far valere i tuoi diritti.
My new car No no... non è un'auto tedesca. Come promesso eccola qui, appena ritirada e mai così pulita come allora; è anche l'unica foto che ho perche poi è venuta la neve dalle mie parti e non è più splendente come allora
Esatto... Grand Cherokee 3.0 CRD Limited. Nuovo modello uscito a Giugno anche in versione Diesel. L'avevo vista per la prima volta negli States la scorsa estate e mi è piaciuta subito... quindi era una possibile alternativa all'X3 che non è più arrivata. Senza nulla togliere alla X3, che mi è rimasta nel cuore , questa è un fuoristrada travestito da SUV, comodissima, silenziosa, spaziosa... e non da ultimo, ma qui sono gusti personali, bella anche esteticamente.
Complimenti... davvero una bella bestia!!! Questa l'hanno davvero cambiata tanto e hanno azzeccato! Goditela e ti aspetteremo qua sul forum magari al nuovo cambio auto!!!!!
L'audi non mi attirava... La Jeep invece ha una linea più moderna della Q5 (a mio parere), è superaccessoriata già dalla versione base e la Limited ancora di più... è una vera 4x4 (che nella mia citta' di montagna non guasta)... insomma sono contento. Unica pecca i consumi maggiori... ma visto che io faccio 10.000 km/anno ... posso sopravvivere