E' vero che tutte le BMW sono già cablate per l'istallazione del caricatore cd? Io sono il fortunatissimo possessore di un 320d touring del 2000 con radio business, ma andando ad aprire lo sportellino interno destro nel vano baule, vedo solo una specie di centralina nera alla quale mi sembra facciano capo solamente i cavi dell'antenna. Forse c'è il collegamento per il caricatore ed io nn so riconoscerlo? Se qualcuno è edotto sull'argomento o se magari ha il caricatore cd originale, può per favore dare un'occhiata e spiegarmi come è cablato il multilettore? Grazie, saluti. Nico
no, solo quelle che hanno il caricatore o hanno preso l'optional predisposizione cambiacd, è di solito si trova sul lato sinistro, ovvero il lato guidatore
Non so se la macchina sia predisposta perchè l'ho presa usata. L'unica cosa che ho trovato è una specie di scatoletta nera nella quale confluiscono dei cavi che dovrebbero essere dell'antenna della radio...Secondo te dovrebbe esserci un cavo libero al quale collegare l'eventuale caricatore?