Beh..a questo punto quando vengo a casa tua conviene farci un salto tutti e due, ci ritroviamo con la benzina giusto per arrivare a Ponte Chiasso e ci facciamo un doppio super pieno.
Niente ..il discorso si fa interessante se nel fine settimana voi andate da quelle parti.:wink:Io per ovvie ragioni mi autoescludo, mi accontenterò di fare un salto in Svizzera a spot quando vado a trovare Massimo alias Gaus61.
Ciao Spadiz Dal sito carburanti.ch appare che il costo del gasolio nella Svizzera Tedesca e Romanda, sia superiore a quello in Italia, non vi sono dati per quanto riguarda i cantoni di lingua Italiana, Grigioni e Ticino. La prossima volta che "El Vipe" passa a casa mia, andiamo assieme, da casa mia occorre circa 25 minuti per arrivare al confine, potrei comunque fare un salto questo sabato. Ciaooooooo M
Urka!!!! 3 ore per fare il pieno!!!!, no, no posso perdere + di 3 minuti! ROLF! il resto è per BF3!! M
Sprit......estratto Aggiornamento........ 19.01.2012 91.986 km 928,0 km 50,67 l 82,29 euro 5,46 l/100 km .......:wink:
126.000 km........con meno di 10.000 € La mia MonacoBlau continua con le prestazioni eccezionali di cui e' capace. Per me e' insostituibile:wink:.......
Io con un pieno di V-Power mi sto godendo delle prestazioni apprezzabilmente superiori, con una leggera diminuzione dei consumi (leggera eh...)
oooh ma come fai a consumare meno di me? hai i cerchi da 12" della panda? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uff.. i 19" mi fregano...
Be da me i consumi non sono di certo miracolosi come quelli del 520d , pero anche a me è capitato un paio di volte di rimanere piacevolmente sorpreso : la prima è stata quando stavo viaggiando ad una media di 11km a litro e l auto mi è entrata in riserva con 80km di autonomia: regolando un po il piede (ma senza rimanere fermo intendiamoci) son riuscito a fare altri 100 km senza far diminuire l autonomia residua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la seconda quando facendomi la sardegna da sud a nord e ritorno ( e per chi nn lo sapesse è una strada piena di cantieri con dislivelli di anche 600 metri) ad una media di 150 orari con punte di 200 a circa 13,5 km a litro . Direi che per un 3.0 l diesel con cambio automatico nn è affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
v-power diesel? se metti un litro di kerosene nel pieno ottieni lo stesso effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il segreto e' forse il piede leggero e la tipologia di percorso. E naturalmente il mezzo........:wink: