Ho notato che quando metto l'antifurto emette i 2 bip e poi si chiudono le portiere. Io mi ricordo che tanto tempo fà emetteva i 2 bip chiudeva le portiere e dopo qualche secondo faceva un altro bip come check che è tutto ok. Come mai non lo fà più? Ho questo telecomando
Hai un pulsante rosso di fianco all'accendisigari? Pigialo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono andato in macchina e accanto all'accendi sigari c'e' l'asc e poi un led rosso che si accende quando metto l'allarme non ho altri pulsanti ¬_¬"
ci ho provato anche prima ma l'ho smontato ed è rotto a quanto pare ora non so' se gli manca qualche pezzo ho fatto due foto per capire è tutto intero o meno. in ogni caso se tolgo il tappino rosso dove ci sono 2 lamelle all'interno fa' sembre due bip se lo metto come se fosse schiacciato lo fa' sempre due bip come faccio a sapere se e' solo un problema di pulsante?
Non te lo so dire, so solo che serve a disattivare il volumetrico, e se non ricordo male quando il volumetrico e' attivo, l'auto fa un ulteriore beep dopo 30 o 60 secondi.
Salve ne approfitto per riportare il mio problema con l'allarme, ha sempre funzionato, chiudeva le portiere e alzava i finestrini, ora emette 3 bip tutti ravvicinati, e non chiude niente! Ho sostituito la chiusura della portiera lato guidatore perché non funzionava il saliscendi, ora funziona tutto, tranne l'antifurto!!