Io aspetto il 515d, col 3 cilindri 1.5 da 163cv (gli stessi che ho ora...) Caspita, gasolio a 1,277? Devo provare a calcolare la distanza, forse quasi mi conviene andare lì a rifornire!
Piccolo OT, a quando la prossima sfida a Calcio Balilla (aggettivo privo di doppio senso ), verrebbe anche mio cugino.....se non mi fa un pacco......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo OT, a quando la prossima sfida a Calcio Balilla (aggettivo privo di doppio senso ), verrebbe anche mio cugino.....se non mi fa un pacco......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />Vipe.
Scusate chiudo piccolo OT Decidi tu il Sabato, noi siamo sempre a casa! Ho inserito anche una partita di Risiko! M
86+86km, totale 172km. In effetti devo fare bene i conti, del resto anche tre ore tra viaggio e coda agli impianti (visto che ci sono anche Goriziani ed Udinesi) hanno il loro peso
Hmmm 135km da Nova Gorica (160 da Capodistria): Posto un consumo medio di 15, per fare 270km (a/r) ci vogliono 18litri. Con i restanti 52 a 1,277 €/l (€ 66,40) potrei fare 780km. Con gli stessi € 66,40 netti qui faccio 41,08 litri (€/l 1,616) per circa 616km. Mi sa che mi conviene!
Ciao Se il prezzo del gasolio, continua così, inizio ad andare in Svizzera, sono a 25 Km., devo ancora verificare il costo M
Beh, per 25km ci si può pensare. Riguardando i miei conti, invece, ci sono ancora un centinaio di km di scarto prima della convenienza, ma se continua così... Ciao
Conviene anche se sono 300 i km tra andata+ritorno......per noi 520d...... Infatti con un pieno hai oltre 20 litri "gratis" e quindi 300-350 km di "autonomia"...:wink:. Peccato che io dovrei farne 460.....:wink:.
Dimentichi che, per 3 ore, sei seduto su un mezzo che non sarà un 520d-177 ma che comunque si difende bene..... Il piacere di guida compensa la coda all'impianto. Ciaooooooooo:wink:. ps: 3 ore per 172 km.......stile Fulvio????
Chiarisco: non invidio il 6L solo nella fase di rifornimento, assicurazione e bollo......per il resto la conclusione è banale.....:wink:. 6L batte 4L per 2L.......
1h andata, 1h ritorno, abbondanti (correndo) e facendo strada statale. Più mettici mezz'ora per il rifornimento e qualche imprevisto per strada il conto è presto fatto.