ECCOLA direttamente con Ritiro al BMW Welt

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da pellikan12, 26 Dicembre 2011.

1. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    posso assicurare che il trattamento economico é stato assolutamente ottimo.

Il conce mi ha assicurato che non costa 1000 € ma a discrezione del conce possono chiederti al max 400 / 500 € per le spese ammonistrative !

Normalmente non dovrebbero chiederle.

Basta chiamare BMW in Germania e chiedere .......... vedrete che risposta che danno !

Per le gomme , quoto , la segretaria della conce ha uin po insistito e ... puff gomme montate !!

Da quello che ho capito é BMW italia che frena per le gomme !! Come per tutto il resto poi ...

2. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    Io é da quando ho preso al mia vecchia E61 che avevo il tarlo della consegna a Monaco al Welt!!

tanto per dirtene una il mio vicino che mi ha accompagnato ( moglie in cinta e quindo non sopprtava l´idea di andare in auto per 300 km ) dopo l´esperienza sta seriemente pensando a un acquisto BMW con consegna al Welt.

Mi sa che ora le prossime solo con ritiro al Welt!

Da noi é comodissimo , abbiamo 5 pulmann al giorno che portano da Bolzano a Monaco aereoporto con solo 50 € poi da li in 25 minuti di metropolitana si é al Welt! ( la metropolitana si ferma direttamente davanti al Welt ).

Anche il ristorante al Welt é da urolo , mangiato benissimo ............

3. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Ho appena sentito il conce, costo ritiro a Welt anno 2012: 758 euro.

Mi dice che per l'anno 2011 BMW non lo faceva pagare...

Certo non si capisce dove sia la veritâ a questo punto, chi dice 1000 chi dice 1200, boh!

Comunque con il ritiro al Welt oltre a fare una cosa bellissima risparmi pure i soldi ridicoli del kit preparazione...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina