se la macchina ha problemi non la devi usare, il motore viaggia piano per permetterti di arrivare dal meccanico, non per continuare ad usarla, quindi vai subito dal meccanico prima di far danni o restare del tutto a piedi.
Partita per il conce su carro attrezzi. Qualcun altro ha sostituito la pompa carburante? Acceso cero per garanzia.
penso che circa il 90% dei possessori di bmw con il 35i abbiano dovuto cambiare la pompa alta pressione...
ma che causa vuoi fare....risparmiati i soldi...come teste non valgo nulla, in quanto non ho nemmeno un 35i... se ti puo essere d'aiuto in usa bmw è stata costretta a garantire le pompe alta pressione per 10 (dieci) anni a causa di una class action...
Era proprio la pompa benzina. Tutto in garanzia, anche il cambio delle tubazioni, senza neppure chiederlo. Per la gioia di aver risparmiato un sacco di soldi ho scappottato in autostrada (Varese): bronchite. Grazie a tutti per i consigli.
ah benone! mi raccomando la prossiam volta che torni a casa felice dal concessionario portati dietro le Valda, almeno...