Un bellissimo thread........ davvero........ utile, interessante, scrivono più o meno sempre gli stessi due utenti......... Si scrive sopratutto di bmw......... Almeno togliamolo del "Forum generale BMW"
Cmq se ti accontenti di un lucano.... beh ci sarei io... che cmq ho un 320d ma restyling 150cv... nn come il tuo Dragone... e per di più con i sedili sportivi........ P.S.Noi aspettiamo con ansia ancora le tue fotoooooooo!!!
che palle!!!!!! non sei obbligato a leggerlo! sul fatto di metterlo in off-topic sono daccordo.. cmq è talmente inutile sto tread che ha piu di 600 repliche..che nervi quando leggo ste rispostine del caiser..
Dragone puoi pensarla come vuoi............ ma non tutti la pensano come te. Appunto 600 risposte, sembra che sia li solo per dover fare un record........ e poi se arriverà ne andrete anche fieri....... Magari se i protagonisti del thread non foste tu e nau....... magari la penseresti diversamente...... Comunque senza rancore ho solo espresso la mia opinione
si, anche io... ma quali record e record...chissenefrega dei record! cmq ripeto..se non sei interessato a questo 3d ce ne sono molti altri dove replicare..se ti urta che stia in questa sezione chiedi a davide di spostarlo..semplice no?
effettivamente è vero................. se non erro è uscita 1 settimana fa la legge sul divieto dello svago... appena ti fai una risata vieni multato e fatto mettere sui ceci in ginochio.........inoltre se sei recidivo c'è anche un boia che con una frusta ti allieta la giornata................. e dai su...... due risate non han mai fatto male a nessuno........