Beh, effettivamente se un membro dello staff non promuove un evento c'era da pensarci che fosse naufragato/annullato.
Toc toc ... ho letto queste pagine e ... "bazzecole" a parte ... ci ritroviamo da qualche parte in Alto Adige quest'inverno almeno un due giorni coi nostri xDrive per fare gli ignoranti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Vi dico intanto dove mi troverò io: tanto per cambiare in Val Badia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dall'8 all'11 dicembre a La Villa, dal 23 al 1' gennaio a San Cassiano. Se qualcuno passa si faccia sentire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quest'anno per vari problemi non so se riuscirò a passare ... ma se dopo Natale salgo sicuramente un colpo te lo faccio, anche se più facilmente salirò ad inizio gennaio ... comunque: che ne dite quindi di organizzare qualcosa sulla neve? Eddai un po' di partecipazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Andrebbe fatto tra gennaio e febbraio 2012, ma dobbiamo essere sicuri che sia un certo interesse. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe essere una bella idea farlo un poco più in là anche in occasione dell'xDrive village in Val Badia, no?
Ciao, io sarei molto interessato però purtroppo causa lavoro (camionista) a volte non ci sono nemmeno sabato e domenica... Però sono interessato!
In effetti quest'anno Bmw ha eletto la Val Badia quale luogo ideale per il lancio della propria campagna xdrive: ci sono versioni xdrive (e non solo) un po' dappertutto in bella mostra, dentro dei cubi di vetro: serie 6, coupe' e cabrio, X6, serie 1, ecc. Saluti a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti mando una foto di una X5 al rifugio Comici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il nostro vicino di casa montagna Giugiaro porta su solo Fiat e Alfa . Anche una Sedici cingolata... Meglio sempre BMW!
Son stato anche in Val Badia ma nessun segno di cubi con Xdrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... in compenso in tutto il comprensorio una pubblicità a dir poco esagerata ... "piacere di guida" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Forse ci sei stato pochino o distrattamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, altrimenti ti saresti accorto dei seguenti cubi: - a metà dello stradone principale di Corvara, salendo sulla dx, con una serie 6 cabrio con angel eyes perennemente accesi; - sul Piz la Villa, fuori dalla cabinovia sulla dx, con una X6; - a San Cassiano, in prossimità della rotonda sulla tangenziale, con una serie 1; - ancora a Corvara, vicino alla partenza della cabinovia Boè (serie 6 coupe', senza cubo attorno pero' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).