e dopo Mihajlovic, salta anche Ficcadenti che aveva preso il posto ad inizio stagione di Donadoni....Cellino non si smentisce mai
E intanto la Roma fa lo sgambetto al Napoli... Ho visto solo una parte del primo tempo ( non ho visto il secondo) e mi è sembrato un Napoli decisamente sottotono... I casi son due : o la Roma sta piano piano "uscendo" sul piano del gioco ( nell'ambito del progetto di Luis Enrique) o negli ultimi due incontri l'han fatta "uscire" due squadre (Juve e Napoli) in quell'occasione sottotono.. Boh...
Blue, la Roma ha vinto ma non è stata superiore al Napoli (ho guardato tutta la partita) se non nei gol. Nel secondo tempo i giallorossi erano sempre tutti dietro la linea del pallone, in fase di non possesso, per fare densità sfruttando le ripartenze; vedere La Mela e Osvaldo fare i terzini in copertura può rendere l'idea di quanto ripiegassero. A parer mio la fortuna, o meglio la sfortuna, ha deciso la partita.
Ecco io non ho guardato tutta la partita ( ad un certo punto lo streaming ha cessato di funzionare) ma fino ad allora avevo visto un Napoli molto allungato e farraginoso nella manovra, mentre la Roma "usciva" bene e arrivava con una certa facilità in area avversaria. Poi che che le cose siano cambiate nel secondo tempo è altro discorso. Mi interessava capire se la prestazione della Roma era evidenziata da quella fino a quel momento scadente del Napoli.
quoto, che vada a Coverciano a farsi il corso. Poi però - alla prima sconfitta - inizierà ad esonerare gli stessi giocatori...
Credo che Mangia, però, gli costasse poche migliaia di euro al mese, essendo allenatore in seconda dello stesso Pioli...
Utilizzo questo thread per fare il punto della situazione sulla questione "stadi" in Italia, che mai come in questi giorni hanno mostrato grossi limiti. Lo status quo è: Juventus Stadio di proprietà. Udinese È uscito il bando di gara (con valutazione dei progetti) per la cessione dei diritti di superficie dello Stadio Friuli. Data probabile inizio lavori, estate 2013 Napoli Il nuovo sindaco aveva affermato che entro il 31.12.2011 avrebbe comunicato il futuro dello stadio San Paolo. Ieri, l'assessore allo sport del Comune di Napoli, invece, ha detto che stanno riflettendo sia sulla ristrutturazione, sia sulla possibilità di un nuovo impianto a Napoli est, zona Ponticeli. Firenze Il Sindaco di Firenze, stamattina, ha affermato che daranno la possibilità di costruire il nuovo stadio nell'area "Mercafir", oltre ad alberghi, uffici e indirizzi commerciali. Entro aprile dovrebbe partire la procedura a evidenza pubblica del concorso a evidenza pubblica ed entro l'estate la situazione dovrebbe essere definita Cagliari Addirittura esiste un'indagine della Guardia di Finanza per tentata estorsione ai danni della Sogaer, gestore dell'aeroporto, da parte di Cellino e Piscedda, sindaco di Elmas. In pratica, il Cagliari vuole costruirci la nuova Karalis Arena, la Sogaer invece l'aeroporto. Venezia Il progetto Green Venice Arena è stato presentato lo scorso autunno. Probabile consegna 2014, Made in Russia. Se avete qualche news, direi di aggiornare...