Problema... da stasera la mia belvetta fino ai 3.000 giri è morta... proprio non va... appena arriva a quei giri spara fortissimo come prima... possibile che sia il turbo? Cmq non ho avuto accenni di niente, nientefumate strane o puzze.... mi sono accorto in un sorpasso... qualcuno sa' dirmi se sicuramente è il turbo o ci possono essere altri motivi? ultima domanda,,, quanto pootrebbe costare un turbo nuovo con mantaggio in bmw? grazie in anticipo...e auguri di buon anno a tutti!!!
questo è un sintomo contrario al tuo..ci potranno essere delle analogie..?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231126-Calo-prestazioni-dopo-3200-3500giri-min
Sicuramente si può rompere un solo turbo, ma ti consiglio di controllare tutti i tubetti di depressione delle turbine
Sicuramente si può rompere un solo turbo, ma secondo me non è il tuo caso. Per me dovresti controllare due cose essenziali. Tubucini di depressione polmoncino di depressione A me è capiutato la stessa cosa. Poi ho cambiato il polmoncino di depressione (costa circa 20 euro in bmw) che era rotto. Ho cambiato tutti i tubicini e poi la mia auto cominciava a volare.