ora le foto!!! anteriore destra anteriore sinistra posteriore destra posteriore sinistra vista laterale
come non quotarti? stasera per provare sono andato su alla terrazza a Guiglia... mamma mia non si muove
Nella foto della veduta laterale l'auto è bella e ben bilanciata esteticamente tra cerchio e passaruota ma se prendo in considerazione la foto del posteriore dx mi da l'impressione (confrontadola con la mia che ha solo l'assetto sportivo originale), che non ci sia stato nessun abbassamento .... ma forse è solo un effetto ottico
Dalle foto non riesco a capire molto il risultato. Mi sembra che il posteriore destro sia + alto del sinistro e l'anteriore sia + o meno uguale. Il posteriore destro sembra quasi non aver subito abbassamenti mentre il sinistro un pò di +. Comunque in generale mi sembra un abbassamento minimo anche per l'anteriore. Del resto io con lo SportLine ho ottenuto un abbassamento decente davanti e quasi nullo dietro per cui è inevitabile che col prokit su un coupè il risultato sia questo. Resta il fatto che la tua da originale era già bassina + del normale. O avevi qualche kit bmw oppure non so proprio
Gran bella roba ragazzo!!!!! Per me così l'assetto per una coupè è perfetto....abbassarla ulteriormente per me vorrebbe dire andare a ritoccare un pò tutto...voglio dire che gli assetti un pò più estremi li vedo bene su auto tunizzate...mentre su Biemme più o meno originali...stanno bene gli assetti come il tuo!!!!! Nota di demerito....sembra quasi alta come la mia che ha l'assetto M Ciao ciao da Robbè@@
ho fatto 600 km e qualcosina è scesa ancora a occhio, nei prossimi due giorni mi dovrò fare circa 1500/2000km quindi speriamo si sdrai ancora un pochettino
Ragasss, mi sto muovendo per acquistare pure io le Eibach...ma dragone e davide, le vostre sono le pro-kit da 150 euro vero dal tipo tedesco???
esattoooo!!!!!!! cazzo che figata!ora sento il vero piacere di guida..sto facendo un po il pazzerello per strada però..meglio che mi dia una calmata...
Ho mandato anche io un'email al tedesco per 4 molle per la mia M3, vediamo cosa risponde. Per le spese di spedizione quanto avete pagato e dopo quanti giorni vi sono arrivate??
20 euro di spedizione... bonifico effettuato venerdi pomeriggio..molle a casa mia il venerdi mattina della settimana successiva..