Eccoci! Finalmente sono riuscito a scattare qualche foto alla nuova arrivata! Io mi sono già presentato, questa è la mia piccola BMW! Solo due parole per dire che, anche se ho fatto pochi km, sono entusiasta del comportamento della piccola bavarese, sempre pronta a tutti i regimi e, cosa che non guasta, abbastanza parca nei consumi anche se strapazzata. La tenuta, inoltre, è buona anche con le gomme di marmo (RFT) e di dimensione errate (monta 225/45 sia ant. che post. ... pazzia del vecchio proprietario). Al più presto piccolo Check-in BMW (così mi tolgo la pulce dall'orecchio sul problema distribuzione) e poi via alle personalizzazioni, visto che di base la mia biemme è molto molto "stock". Comunque bando alle ciance, ecco le foto :
Complimenti trattala come una d.......corteggiala e amala ogni giorno .....e.....non ti tradirà mai auguri
Thanks ragazzi! Sicuramente verrà trattata con i guanti! E se lo merita viste le soddisfazioni che sà regalare! Nella prima uscita fuoriporta ha già dimostrato di essere eccezionale, soprattutto sui tronanti in salita dove non ha mai avuto un'attimo di esitazione! Ad un certo punto mi ha anche chiesto la 4a! E' vero che vengo da un benza aspirato con la metà dei cavalli, ma in salita se riuscivo a mettere la terza era già un miracolo! E dovevo aver tirato il collo alla 2a... Invece la BieMMe dopo aver messo la quarta ha avuto la "faccia tosta" di salir su di giri come se niente fosse... che goduria!