salve e un bel po che manco dal forum ma se tutto va bene in poco tempo ritornero nella cerchia dei bmwisti vorrei prendere questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206793904 che ne pensate il venditore e stato molto gentile e corretto gli do una grande punto sport in permuta del 2006 piu 7000 euro nn mi sembra male come prezzo. cosa devo controllare? dalle foto che ne pensate? i km secondo voi sono i suoi originali? spero di ricevere il vostro aiuto poiche in settimana vorrei andare a risolvere
Da ex possessore di m3 e46 cabrio, ti consiglio di guardare gli azionamenti elettrici e guarnizioni della capotte elettrica, e poi le solite cose di meccanica, con una particolare attenzione rivolta al cambio.Per il resto sembrerebbe un ottima trattativa.
Controlla la documentazione,tagliandi per risalire alla storia dell auto(per quanto possibile). Poi magari con un meccanico di fiducia ma anche esperto di bmw,meglio ancora di M3,la fai mettere sul ponte e controlli il tutto. Per il resto anche la fortuna gioca la sua parte. La trattativa mi sembra molto buona e conveniente. Complimenti per la tua ex..il coupè T20v..è stata la mia prima vera auto e ci ho lasciato un pezzo di cuore. La dimostrazione che anche in Italia quando vogliono fanno dei motori come si deve!!
ok grazie coupe ne ho avuti 3 due 20vt ed un 16vt il 20 comunque gran motore bella davvero ora pero mi piace l'm3 e se ci riesco voglio prendere questa anche se ci sono tasse e cavolate varia. a proposito sapete quanto paga l'm3 solo per curiosita