ragazzi devo cambiare il liquido dei freni e siccome la macchina l'ho presa a settembre e ha due anni di garanzia devo per forza portarla in conce bmw o posso farla fare da altri senza perdere la garanzia??
secondo me ti conviene andare in un centor bmw, ti rubano quei €40 pero' almeno sei coperto da garanzia ufficiale e sei sicuro di non aver problemi. al termine della garanzia poi la porti dove vuoi. ciao
la garanzia non la perdi anche se fai i tagliandi in altre officine...perdi solo la best 4! poi com'è possibile che da settmbre già devi cambiare il liquido dei freni? A me lo indicava dopo 80000km e il meccanico me l'ha azzerato perché mi ha detto che neanche in concessionaria te lo cambiano, si fregano solo i soldi
presso altre officine non perdi nemmeno la best 4! non diciamo cose errate. per i cerchi di sundeck a Vr uno li vende!
damiano può essere giusto quelloche dici, pero' in caso di qualche malfunzionamento in BMW si attaccano od ogni minima cazzata pur di farti spenbdere soldi e metterti nel torto.
la mia ha 3 anni...sono passato per un problemino al cambio, per tastare il terreno. hanno controllato la chiave e dopo i loro interventi mancava l'ultimo tagliando fatto presso la mia conce. mi hanno detto che devono vedere la fattura che attesti il lavoro. tutto li. logico che non basta un timbrino sul libretto
da mio fratello! buahahahahaa se parli di ufficiale....beh c'è poca scelta.....autogemelli o fimauto....e sono la stessa cosa. cmq per adesso in conce prendo solo pezzi
e mi sa che andrò anchio da tuo fratello =)=) ha tutta la strumentazione per togliere i vari avvisi vero ..
Perfect perfect allora se sabato mattina è aperto chiamo altrimenti settimana prossima fisso un appuntamento
ma te wall c'è l'hai da più tempo ma ora che so che non mi decade la garanzia basta che conservi la fattura non me lo faccio ripetere due volte vado dal fratello di damiano così mi fanno la scontistica per via della mia partecipazione al forum Una cosa Damiano ho visto che tranno anche fiat quindi nel caso dovessi far fare un controllo al chrysler di mia madre non dovrebbero esserci problemi giusto??
la mia è de gennaio 2010 e quindi la garanzia scade adesso.. e cmq x un semplice controllo non ce l'avrei portata lo stesso...
io l'ho presa a settembre quindi ho altri due anni =)=) ma adesso che so questa storia non la porto in conce se non per problemi relativamente gravi an si una cosa wall la tua quanti km ha?hai mai sentito il rumore di maracas?? per stavolta sgrat sgrat faccio io