vi racconto la mia: oggi, concessionaria Bmw preventivo serie 5 f11, permuta con la mia M3 e92, ottima valutazione della mia (visto i tempi che corrono), faccio visionare la mia M, giudizio del venditore "è molto bella! niente da dire" .... in quel momento l'ho guardata, era bellissima, mi è rimbalzata in mente questa e mi sono detto che forse avrei fatto la caxxata della vita, mi congedo, lo saluto e gli preannuncio la mia decisione per l'indomani (cioè domani!) ...... che sarà che la mia adorata Emme resterà con me!!! <3
che dire Enry...fai bene anche perché hai il select quindi in una botte di ferro...o quasi... vedere le foto della mia in concessionario mi fa una malinconia...però, come scritto qui sopra è meglio così...incominciavo a fare troppi km...e come macchina è molto delicata...non è un diesel che và "maltrattato"...:wink:
-"Perdere tempo a spiegarglielo?!?!" A parte che non ho chiesto a nessuno di spiegarmi niente. Antonio con quel commento ha solo detto la sua. Poi guarda, frasi del genere sono piuttosto bruttine, non so se te ne rendi conto... -Perchè sei dispiaciuto per me? Io sono contentissimo della mia auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -Perchè scusa, a prendertela con lui risolvi qualcosa? Che fai, gli metti una bomba sotto il letto??!?
Le tengo, fortunamente ho il problema del superbollo solo sull' E92 !! La macchina è una delle poche passioni che mi sono rimaste, sara' uno stimolo in piu' per andare avanti almeno per me!!
io spero che tutti voi emmisti tenete duro! però una cosa la devo dire casso! se i sig politici vedessero che tutte le auto così dette di lusso, venissero radiate ed esportate all'estero, quasi probabilmente sarebbero costretti a fare un passo indietro! farebbero molta meno cassa di quando ci stava il bollo normale! io vivo di questa speranza.
No perché semplicemente qui nel forum ci sono molti appassionati che fanno sacrifici per le macchine e che quindi sono colpiti.. Ma nel resto dei casi chi ha macchine così può anche spendere 1000 euro in più di super bollo.. I politici non vengono a controllare nel forum se 200 persone vendono m3 o porsche xk le hanno prese solo per passione con difficoltà di mantenimento..
scusami ma che centra questo con il discorso di Angelo da me quotato? comunque io son dell'idea che chi prende determinate auto sà a cosa và in contro, ovvio che nessuno si aspettava il super bollo io la mia l'ho venduta non tanto per il super bollo ma per la svalutazione che hanno ora queste auto...il superbollo a confronto è una cavolaia...:wink:
Il mio discorso era per dire che non faranno un passo indietro e non metteranno nuove tasse sull'esportazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché il problema del super bollo é solo negli appassionati, l'80% di possessori di M3 o altre supercar può benissimo permettersele..
Ringrazio i moderatori per aver creato il grafico in modo da rendere molto chiaro come ci stiamo regolando e quelle che saranno le prossime decisioni rispetto alle M. Grazie ancora:wink: