Mi ci riconosco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Idem... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono tra ....i più ne metta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIII ooooooooooooooo
Nel rimettere a nuovo la z il carrozza ha ordinato gli adesivi laterali che ho poi deciso di non mettere...
Stò tacchineggiamdo come pochi, ubriaco marcio, direi che vado a nanna Ciao Quagliò! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porca paletta ma te ci sei sempre ed ovuncue ma chi sei Silvan /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello Luca! Rettangolare, inserti neri antiscivolo..sciccheria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio! Ho sbagliato? Si scrive chiccheria (da chic)? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non te ne sei accorto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le mie nuove gomme termiche.. assolutamente lussuose e dalle alte prestazioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si chiamano Infinity!