si si lo ha mi ero dimenticato proprio dell'esistenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessuno ha parlato di struttura ma bensì di rivestimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Compatibilità sedili E46-E36 Ciao a tutti gli utenti e lo staff di Bmw passion! Sono Alberto ed è la prima volta che vi scrivo, ho appena acquistato (per amore) una bellissima 320ì E36 a cui devo sostiturire la tappezzeria/sedili. Ho trovato molte offerte per la E46 anche qui nella mia zona e leggendo la discussione volevo sapere se i sedili E46 ant e post sono compatibili con la mia . Vi ringrazio anticipatamente e spero di non aver sbagliato discussione, Buon anno a tutti a bordo delle nostre stupende Bmw!
sarebbe gradita una presentazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inanzitutto benvenuto cmq dietro sono completamente diversi davanti montano senza problemi ma fossi in te cercherei queli dell'm e36 per non rovinare la simmetria dell'aiuto
Felice di presentarmi: Ciao a tutto il Forum Bmw Passion! Sono Alberto ho 26 anni, amo i motori da quando all'età di 4 anni con mio padre andammo a ritirare la nostra Alfa75 1.8 traz. posteriore. Laureando in Ing. Edile-Architettura, ho conosciuto il mondo Bmw ed adesso ho una bellissima 320ì in garage che voglio iscrivere ad uno dei Club Asi della mia Città. Prima del nuovo acquisto ho trovato tantissime informazioni utili sul vostro forum così ho felicemente pensato di essere dei vostri. Un saluto a tutti e a presto!
benvenuto Alberto nel mondo bmw! innanzi tutto complimenti per la scelta della bmw,molto bella! appena puoi posta qualche bella foto! comunque secondo me è meglio che trovi dei sedili della e 36 perche altrimenti faresti un lavoro a metà,anteriore della e 46 e posteriore della e 36...per me non è un bel lavoro..