misurate stamane prima di montare le molle.. da passaruota a centro cerchio ant dx: 353mm ant sx: 351mm post dx 329mm post sx: 345mm vedremo come si mettono le cose dopo le molle
attendiamo fiduciosi sia misure che foto......................................comunque ho telefonato al tuo meccanico e per scherzo ti monterà le vecchie ed alte molle di Dragone, la Jenny sarà un Cayenne scherzoooooo
Re: le mie misure prima delle eibach... davide non riesci a fare le stessa misurazione anche da passaruota a terra?
Re: le mie misure prima delle eibach... Si vede che i traversi ti vengono più facilmente in curve a sinistra ....
se fai misure cosi' millimetriche.....le dovrai rifare con la car messa nello stesso identico posto....con lo stesso carico di carburante.......con le stesse cianfrusaglie dentro senno'...
Ma hai l'assetto M? E' bassina per essere originale. Davanti otterrai un abbassamento non molto pronunciato e dietro non dico nullo ma quasi. Però è la mia opinione attendiamo foto e misure nuove. La mia era + alta originale. 365 davanti e 345 dietro
sono un po deluso.. praticamente non si è abbassata ant dx: 344mm ant sx: 343mm post dx 328mm post sx: 330mm però si è pareggiata dietro cmq mi sembra strano, a occhio si vede la differenza, misurandola no... bho non ci capisco piu una mazza le foto le faccio stasera...
cmq mi sembra strano, a occhio si è abbassata e parecchio cmq a parte l'abbassamento, ha una precisione in entrata e uscita notevole ora, non mi aspettavo una differenza cosi grande... va benissimo, la guardavo due minuti fa dalla finestra dell'ufficio e non è niente male
devo ancora pagare.... passo la settimana prossima..che tanto devo fare gli altri lavoretti e faccio fare un conto unico...davide verrà su un cifrone credo preche mi hanno sostituito la barra stabilizzatrice dietro che era rotta cazzo!!!!!!!