secondo me non è sgamabile...io lo metto sul cruscotto appoggiato in un berretto capottato cosi da coprire bene bene il motorino posteriore (non si sa mai)...e poi non credo che i vigili abbiano 1 ora / 1 ora e mezza da buttare stando li a controllare il ns disco orario...generalmente si fermano, multano gli irregolari e ripartono......
ma dai!!! è a movimento continuo...come la lancetta delle ore di qualsiasi orologio....e il movimento è impercettibile....
Se ti sgamano cosa succede? Io avrei il disco a vetro vicino all'assicurazione quindi se ne metto un altro la cosa potrebbe diventare molto sospetta...
se ti sgamano.........te ne chiedono uno per loro!! scherzo....basta non salire in auto se vedi un vigile vicino e attendere che se ne vada....per il resto non possono mica sfondarti il parabrezza xè hanno dei sospetti......ma cmq ti ripeto che non vanno mica a pensare una cosa del genere....i vigili dai!!! mica si immaginano che uno ha il disco orario motorizzato.....eheh
come sei drastico... cmq anche io ce l'avevo vicino al tagliando dell'assicurazione, basta scollarlo tutto, tagliare la parte con il disco orario in modo abb preciso e riattaccare il tagliandino......
ti dico così perche ad un mio amico ce l'aveva attaccato al tagliando dell'assicurazione ma no usava mai quello, bensì un'altro.... fato sta che si è trovato la multa per averne 2 e i vigili credevano avese fatto così per prolungare la sosta
si si ma ci credo....dicevo non essere drastico poichè non ci vuole una laurea x toglierne uno, in questo caso quello vicino all'assicurazione! that's all! mi disp x il tuo amico...sono cose che fanno girare gli amenicoli!!
anche a me ne avanza qualcuno (ho rifornito parenti e amici che adesso ringraziano a gonfie vele) se a qualcuno interessa sempre il parcometro sono € 9,00 +ss ciao Marco