Il coral red a me piace un sacco per esempio...io la comprerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Ghevèn in preda a non so quale "trip" l'altra sera mi sono letto tutto il tuo thread e devo farti i complimenti a)per l'auto,di classe e sportiva allo stesso tempo,davvero bella b)per il tuo orgoglio nel difendere i cerchi da 17' c)per le splendide foto che hai postato con e senza biemme buon proseguimento!
Si encomiabile la scelta dei 17, e per molti versi condivisibile. Ma hai misure differenziate (225 all'anteriore e 255 al posteriore)?
anche noi sulla nostra 330 montiamo le gomme invernali con la misura del cerchione da 17 con misure 225/45/17 sia davanti sia dietro
Ok, perchè la coppia del motore è eccessiva per i pneumatici 225, che finirebbero per pattinare sempre (o per essere continuamente frenate dai controlli), I 255 sono un ottimo compromesso.
Sí, infatti è esattamente cosí: le 225 sono meno stabili in uscita al sorpasso, per esempio (anche considerando la diversa costituzione della mescola e l'assenza di rinforzo RFT). Ciao Nivola!!! In questo momento sono molto piú a sud di te!!! (Malta)
Ahhh, bene!! Come stai? Spero che tutto proceda alla garnde. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la Bmw? Non è mica lì con te, vero? (Presumo tu sia a Malta per diletto...o no?!). Un abbraccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti. Abituato a Punto e Tipo, che comunque erano in ottime condizioni a 100.000 Km, sembra davvero di avere un'auto nuova.
Pensa, Bruno, che posso dire anche io lo stesso pur avendo il doppio dei km! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />