Ciao a tutti..e da un pò che vi leggo ma è la prima volta che vi scrivo..e devo dire che siete grandi! Sono sempre più innamorato della serie 1 e quindi ho deciso di prendermela!! Avrei bisogno dei vostri consigli nel fare delle scelte :question: : - sarei orientato a prendermi il 118D..ma il 120 mi stuzzica! sapreste dirmi se i consumi sono simili o se c'è una netta differenza? - il navigatore prof e buono?posso vedere i dvd modificando qualcosa? - mi consigliate l'attiva o la futura?(con l'aggiunta di qualche optional!!) Un grazie anticipato a tutti coloro mi risp! Ciao
Benvenuto! I consumi tra la 118d e la 120d hanno minime differenze... €€€ permettendo io ti consiglio una 120d ATTIVA perchè preferisco assetto e sedili sportivi ai sensori pioggia/parcheggio! :wink: L'unica aggiunta che farei è il pacchetto luci che trovo molto comodo! Per il navi/dvd non so aiutarti...
Se te lo puoi permettere io ti consiglierei una 120 futura e in piu ci metti l assetto sportivo. Io per dirti ho la futura gli optional che hai in piu rispetto all'attiva cioè pacchetto luci cruise control sensore pioggia e sensori di parchrggio sono utili ma l assetto sportivo dell'attiva attrae mooolto infatti io pur essendo molto soddisfatto della mia futura lo rimpiango un pokino. :frown: Per quanto riguarda i consumi tra la 118 e la 120 nn ci sono differenze l'unica differenza è il costo del bollo ke ovviamente è piu.Ciao
120 tutta la vita la l'unico vantaggio della 118 è che paghi meno di bollo poichè anche l'assicurazione è la stessa (sono entrambi 2.000cc) io l'ho presa attiva poichè all'assetto e ai sedili sportivi non rinuncerei certo per i sensori di parcheggio o i sensori pioggia il navi prof è molto bello e funzionale, ma IMHO come tutti i navi forniti con l'auto non vale i soldi spesi
120d........... e se ci fosse 130d......... insomma più ne hai meglio è...... e poi con l'120d hai praticamente gli stessi consumi, paghi un pò più di bollo, ma per il resto sei li....... inoltre credo che in caso di rivendita l'120d valga molto più dell'118d ( che ala fine costa sui 2000€ in meno sul nuovo) come optional assolutamente 17", ass sportivo e sedili sportivi, poi per il resto fai quel che vuoi, ma secondo mè questa è ladotazione minima per assaporare le doti della car........
duncan, dimmi ma sto 200cc td come spinge????? quanto paghi di bollo?? e di assicurazione... meno di una smart......... p.s. la smetto subito.........
Ancora non l'ho spremuto per bene, ma sembra spingere bene... sopra i 2000 rpm è impressionante Di bollo più di 300 euro, ma non ricordo... assicurazione 1300 RCA + incendio e furto atti vandalici naturali e sociopolitici
azz... così tanto....... pensa che io sullamia 120d pago circa uguale.................. vabbè mi sa che alla fine conveniva prendere l'120d (se non si era capito stavo scherzando un pò per via dell'102d) per la spinta impressionante................. bè io anche se già modifivjhella ne avorrei ancora un pò
Potendo 120d futura + cerchi 17"+ sedili sportivi e assetto. Perchè prendendo l'attiva spenderesti un po di piu a mettere tutti gli optionals della futura che facendo il contrario. Se invece non ti interessano tutti quegli accessori prendi l'attiva che ha gia sedili sport e assetto. La motorizzazione è un univoca, se ti piace guidare scegli la 120D. Ciao
mha................ che l'118d non sia male..... è vero............. che poi maledirai il fatto di averla presa ......pure......... io conosco 2 che han preso l'118d.......... ora entrambi vogliono rimappare .... ( a dier il vero 1 di loro sta addirittura meditandio di venderla e prendersi l'120d.......) non che con l'120d non ti venga la voglia... anzi ancora di più però già di suo è molto più divertente....... poi io personalmete prenmderei, a parità di prezzo, una 120d con solo assetto, sedili sportivi e 17".............. secondo me è molto meglio una 120d con questi opt che non una 118d full........