l'offerta parametra il costo per il 116 i che (24950 euro) (escluse ipt e varie mss) considera che già in configuratore è indicata a 25600 circa mi pare proprio la 116i. Ora considera che se non sbaglio, alle versioni base con la modifica di novembre, veniva eliminato il clima auto bizona, quindi per entrambe ciò è un fatto da considerare in fase di paragone con la prima uscita di ottobre dove la base includeva (come la mia): -clima bizona; -specchi autoanabbagliati (che non so se ora sono inclusi) -specchio dx che si rivolge verso il marciapiede in retromarcia automaticamente Per cui, diciamo che piu' che uno sconto, penso che hanno tolto alcune dotazioni. Non si tratta secondo me di un calo del prezzo con un aumento dei contenuti Il prezzo ahime...è allineato a quanto fra poco si vedrà sul mercato nel segmento c.
Grazie Alex mi hai rincuorato Sai quando una persona fa una spesa del genere, deve essere certo di aver fatto quella giusta. Mica per niente, ma con i tempi che corrono, un errore sul proprio bilancio può essere fatale Un conto è che si compri una macchina che abbia mercato anche in un futuro in cui una persona la volesse vendere, e un conto che sul mercato italiano abbia fallito. Alex sai qualche sito in cui si possa vedere l'andamento del mercato auto marca per marca ? E sai come stanno andando le vendite della nostra F20 ? Grazie ancora, a presto e BUON ANNO
@alex la faccenda dello specchietto destro che si rivolge al marciapiede non l'ho capita... La mia non ha questo optional, quella del fratello della mia ragazza invece sì... La sua è identica alla mia se non chè ha i sensori di parcheggio in più... Sarà legato ai sensori? Comunque meglio non averlo... :-)
Io ho un 118d, pacchetto dinamic ( cerchi+pelle volante e comandi al volante) radio pro, volante sportivo, display esteso e cambio automatico. Nessun altro optional.. Ma se metto la retro il mio specchio dx si rivolge verso il marciapiede
Quindi mi stai dicendo che io che l'ho ordinata l'11 di novembre, (118 d sport) non ho il clima automatico bizona????? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne gli specchietti che si richiudono?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
no, quella senza clima e specchi elettrici è la limited edition, tutte le altre ce li hanno di serie... ;-)
salve a tutti,ho una domanda da farvi.il contachilometri con funzioni estese cosà di preciso piu di quello normale?
Da informazioni con grafiche piu chiare intuitive e di maggior dimensione. X chi ha il navigatore ho letto che riporta indicazioni da seguire. Io ritengo renda il cruscotto piu moderno.
Aggiungerei anche che lo completa... IMHO su una macchina così, se hai messo la radio prof, avere il cruscotto con funzioni estese è un must... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (alla fine costa "solo" 170€, che su una macchina da 30-40000€ non fanno la differenza, sempre IMHO, ma averlo la differenza la fa, eccome!)
ho già sentito due del forum che dopo un mesetto che a fatto il contratto gli e arrivata una lettera dal conc che gli diceva che la sua auto era entrata in produzione,a me ancora non mi e arrivato nulla,ho sentito il conc e mi ha detto che loro non mandano niente,a te alex che sei di torino,dove hai comprato l'auto? e ti e arrivato qualche lettera?
Io ho firmato il contratto il 27 dicembre e mi hanno detto che la consegna è x i primi di febbraio, ma sul contratto hanno messo da metà febbraio in poi xke è più probabile che la consegna avvenga da meta febbraio.. Nel caso mi arrivasse qualche lettera lo posterò...
Io confermo quanto scritto. Ribadisco che la mia e una base ordinata prima del 7 novData dopo la quale sono uscite le nuove versioni base joy e unique oppure la recente dinamic limited edition
Non so se questo può servire perché mi sembra abbastanza banale. Anch'io ho una serie 1 acquistata prima del 7 novembre. Ho comunque notato che lo specchietto Dx si rivolge verso il marciapiede inserendo la retromarcia solo se il commutatore Dx-Sx sul bracciolo utilizzato per scegliere quale specchietto adattare e' rivolto verso lo specchietto sinistro. Mentre se e' rivolto verso Dx lo specchietto non si sposta verso il marciapiede.
Ciao a tutti , mi presento sono Mirko e tra una settimana sarò un felice possessore di una splendida f20 116d sport bianca, xenon, radio pro, impianto hi fi. E' la mia prima BMW e non vedo l'ora di provare la tanto blasonata trazione posteriore. Appena possibile posterò le foto. Saluti a tutti!!!