Grazie a tutti ragazzi e ragazze :wink: si è topasblau .... con interni grigi chiari .... ed un saluto anche alla tassata Stefania
Blu Le-mans anche la mia Serie1 E82 Msport:wink: Secondo me tutte le BMW dovrebbero essere di questo colore!!!
Benvenuto ma vogliamo almeno una foto grande! Giuseppe deve fare la lista, magari tu hai la bmw giallina con i pallini verde pisello.......... Ehm, magari qualcuno si offende........... se hai fatto caso oramai la maggior parte delle auto è di quel colore, ma non capisco perchè Benvenuto Pancio e complimenti per la tua BMW! Forza che stiamo diventando tanti! :wink:
Le Bmw di moda ora sono bianche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o nero pastello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di blu se ne vedono poche... purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefy io non offendo chi ha quel colore... lo ritengo personalmente orrendo... se devo spendere dei soldi per un metallizzato meglio che sei quello che mi piace di più, non quello che camuffa meglio i graffi... altrimenti ci sono le auto da battaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come la mia cinquecento 900 da battaglia comprata a 100 euro e poi fatta a mio gusto amo usarla in città Mentre questa é l altra mia macchina grigia e nn mi sembra che su questa ci stia male anche perché maschera il suo lato aggressivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia piccola bestia 2.0 200cv
No infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è grigio chiaro? perchè dalla foto sembra leggermente più scuro! La 500 è da duro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, la mia è una personalissima opinione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari c'è a chi piace moltissimo il grigio chiaro su una Bmw!
A me quel colore non piace in nessuna auto, se devo essere sincera......... non per disprezzare. I soldi sono tuoi, se la vuoi color pincopallo........ contento tu.
Ragazzi la lista è pronta, mi mancano solo i colori di Ta20d e di Pollo... che faccio, la pubblico lo stesso?
Socio, sai che fai? Manda un pm ai due ragazzi; se entro un paio di giorni non rispondono, intanto pubblichi la lista, poi ad aggiungere ci siamo sempre, che ne pensi ??