Beh Raffael, in effetti non si sono bruciate.....quindi non e' che siano scoppiate o che... con il tester davano i valori che si trovano sulle prove,esattamente senza nessun problema, solo con prova a banco mi sembravano piu' lente a diventare incandescenti,ed alla fine le ho sostituite.....solo allora ho visto la differenza.il motore ora e' tornato a riaccendersi in maniera brillante.....potrebbe essere stato che la serie di NGK che avevo erano di una partita difettata o alterata.....io normalmente monto ne NGK come candele sui motori a benzina,sulle diesel non le avevo mai provate. Comunque tutti i ricambi,dopo varie esperienze....li prendo dalla germania,dove non ho mai visto prodotti contraffatti.....cosa che qui' mi e' successo.........
Ecco bravi montate le beru ma soprattutto prima di montarle prendete gli altri marchi, collegateli con una batteria al banco e guardare cosa fa una beru e cosa fanno le altre. E la risposta ve la date da soli. Poi fatto questo montate le beru piu costose ed a quel punto potete accendere la vs bmw e36 anche un secondo prima che si spenga la spia al quadro. Non dovrete piu aspettare invece quegli 1/2 secondi in piu. Provare per credere!
Quanto le paghi le beru dalla germania? Io trovandomi in una situazione molto scomoda e delicata ho dovuto dar ordine al meccanico di andare in quell'esatto istante alla prima officina autorizzata bmw e comprarmene 6. Per la bellezza di quasi 22E all'una! Fai il totale! Una rapina insomma!