la prima non l'ho capita; l'ultima è fantastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
10 anni fa ricevevi millemila lettere inutili ed eri contento quando arrivava l'email...oggi il contrario :wink:
ah, mmm, più o meno. sarei contento anche io di ricevere una lettera cartacea se non fosse che quelle che arrivano sono inutili pubblicità di sky/telepass/vodafone/enel...
Oggi per posta arrivano principalmente pessime notizie: multe, fatture, ecc.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... bollette ora che ci penso, è un po' triste, io non ho mai ricevuto una lettera da qualcuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè siete tutti pessimisti ed avete visto il lato più brutto della lettera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente triste, non hai idea di cosa significhi attendere una lettera e vederla recapitata o non attenderla e trovarla nella buca!!! Per chi come me ha vissuto storie anche epistolari, sa che emozione sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa estate mi é arrivata una cartolina da mia nipote, che strano e che bello!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai perso un "pezzo di vita" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti consiglio di provare a spedirne una così magari ne riceverai risposta.... ha un sapore tutto suo.... ricordo che addirittura si usava scrivere sulla busta "CORRI POSTINOOOOOO!!!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spedire una lettera a una ragazza d'altro canto ha acquisito pregio. Ne rimane sicuramente affascinata. Se poi è una poesia Eppure sì sono single!
mi hai dato un' idea. Forse ne manderò una. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei single perchè le poesie le scrivi tu... beh le poste funzionano ancora... funzionano.... fan ancora finta di lavorare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io veramente consiglio di scrivere! penso che tanti come me stanno addirittura disimparando a scrivere il corsivo... vorrei andare a fare un corso di calligrafia...si sa mai na botta de culo come steve jobs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo facile prendere quelle di altri. Sai che al corso di corsivo pensavo anche io? Ormai lo scrivere è diventato un gesto puramente funzionale e ha perso completamente l'estetica...
soprattutto si tende a scrivere stampatello, magari anche velocemente....e lo scambia per "corsivo".... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi io che notoriamente scrivo da schifo......
quoto io non ho mai scritto in corsivo, mi son sempre rifiutato. in prima elementare dicevano che il corsivo prendeva il nome dalla velocità di scrittura elevata....io ho sempre detto che scrivevo più veloce di tutti gli altri compagni imbecilli che facevano i ghirigori col corsivo. ed era vero. è vero pure che sono entrato all'asilo che già leggevo e scrivevo, ma cavolo, quei fronzoli mi son sempre stati antipatici, pure a pianoforte, quanto era bella la chiave di basso!? che ora scrivo da schifo è un'altro discorso, tra tasti e tastiere ho perso il vizio di scrivere, e quando lo faccio devo correre e scrivo incomprensibile a volte anche per me.
Noooooooooooooooooo fermi tutti, sono certo che c'è un equivoco...non è audista sta solo cercando di ottenere una macchina da qualcosa che non lo è, as usual certo, però.....Chiattayver, è diventato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />