in ferro?? secondo me è in alluminio.... la mia è in alluminio.. cmq in teoria nei rest.. quelle con i led dietro per capirci... ne dovrebbero aver messa una modificata.. in teoria da quel che ricordo..
allora la bm non ne ha fatta una modificata...ad oggi ci sono ancora quelle con l'asse in acciaio e la girante in plastica.... questo detto dal magazzino bmw.... dove lavora un mio amico, quindi reputo notizia abbastanza affidabile.... e cmq quella che ho preso è in acciaio per intenderci.... non di elevatissime qualità ma acciaio..
Beh...penso che intendesse "ferro" come termine generale da contrapporre a "plastica" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E come si fa a sapere se viene montata quella modificata (non smontandola, ovviamente?). Questo discorso vale sia per i motori a benzina che per quelli a gasolio? Edit: non avevo letto il post precedente di tremors /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speri che qualcuno lassu ti voglia bene alla macchina... Ha ha... per i diesel o benza non so.. cmq. se la casa tanto per esempio ti da le candele a 75.000km che 15.000km prima cominci già a mangiarti dei cv perchè non rendono più bene, se danno la pompa a 100.000.... è uno di quei rarissimi casi che mi fiderei della casa.. dopo una volta che ci hai messo quella che preferisci i 100.000 secondo me non sono più fiscali..
ragazzi secondo voi va bene questa pompa per il mio 320ci del 2004? http://www.ebay.it/itm/360314695500?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 oppure questa http://www.ebay.it/itm/280763480638?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Devi andare su http://www.bmwfans.info, mettere il telaio della tua auto e vedere il codice del pezzo che ti interessa e confrontarlo. Impara così diventerai autonomo e ti troverai tutti i componenti che ti servono!
Ok, la prima è Meyle.. la seconda di marca ignota.... ergo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me... visto che sono ebay.de.. ti conviene andare dal ricambista.. io la magnati marelli (che devo ammettere che è molto robusta.. anche se non sono un amante del made in italy) la pagai 32€.... ciao steveeeeee.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me... visto che sono ebay.de.. ti conviene andare dal ricambista.. io la magnati marelli (che devo ammettere che è molto robusta.. anche se non sono un amante del made in italy) la pagai 32€.... ciao steveeeeee.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A quanto ne so io non è l'acqua ad essere aggressiva (ed in effetti mi suona male) ma è l'antigelo a contenere agenti neutralizzanti per la comune acqua del rubinetto. Se metti la distillata questi agenti non trovano nulla da neutralizzare e risultano aggressivi.
Hai visto quando l'acqua si mangia le montagne? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure ti sfonda le cisterne con il tempo? Oltre che azioni meccaniche il fatto è che l'acqua distillata cerca di solubilizzare quello che gli sta intorno per diventare una soluzione, in quanto non lo è perchè stata distillata. Se tu lo metti nel radiatore d'alluminio non se lo "mangia" (con il tempo ovviamente) in quanto acida, perchè è neutra, se lo mangia perchè tende a "farlo suo", tipo Alien! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per l'aggressività si ok l'antigelo ma contro il calcio e altri sali minerali non c'è niente da fare.
Se fai come ti ho detto lo trovi... altrimenti per ogni pezzo devi chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono anche dei rivenditori on line molto buoni ed economici in Italia.