Qualcuno ha montato i 19 su una xdrive post restyle. Pare che sulle post restyle sia possibile montarli. Se qualcuno lo ha fatto puo' postare delle foto? io vorrei montare i cerchi bmw 230 ma non so come starebbero data l'altezza superione e la non possibilita' di montare l'assetto, mi domandavo anche come cambiera' la guida?
Mmmm interessa anche a me, anche se ho la prerest Cmq l'assetto non lo puoi montare se originale, ci sono assetti aftermarket che fanno il loro lavoro e si può fare!
Comunque sul configuratore su nessuna xdrive fa mettere i 19. Bisognerebbe che qualcuno con una xdrive guardi sul libretto e controlli se ha una opzione con i 19 e con che gomme.
Nessuna prerest, sulle restyling se non ricordo male pare proprio ci sia l'opzione, ne parlavamo giusto qualche tempo fa in un topic dedicato al 320xd rest. Bisognerebbe capire se sono omologabili in conce..interessa anche a me anche se andrei più su un 18 come dimensioni personalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che se vi leggete questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218569-Finalmente-%E8-arrivata-...-ben-nata-Cydonia-%29-.../page22 trovate tutte le risposte, sia in termini di assetto che cerchi da 19" per coup+ xdrive Si inizia seriamente alla pagina segnalata, la 22
l'ho cercato per ore quel razzo ti topic ma non ricordavo più dov'era Avevo già letto, pare che lui abbia cambiato solo le molle, ora c'è da vedere quando posta qualche foto come sta la macchina Per i 19" pare che li abbia ordinati quindi suppongo siano omologabili senza troppi patemi direttamente in BMW
Per questo dico che anche sul prerest penso sia solo una questione formale farli omologare, infondo non ci sono differenze tecniche che giustificano il fatto che io non li possa montare sulla prerest... Ma tanto io andavo di 18" in ogni caso
sulle 320d xdrive i 19" non ci sono a libretto, te li ritrovi solamente dopo aver motato il powerkit bmw questo fino ad tutto il 2010 ... adesso non so se le cose siano cambiate
19" su 320xd Coupe' postrestyle per togliere ogni dubbio, qualcuno con una 320d xdrive LCI post restyle potrebbe vedere se sul libretto sono omologati i cerchi da 19" e con quali gomme. grazie mille anticipatamente.
Ho unito la tua ultima discussione a quella che hai aperto pochi giorni fa, essendo del medesimo argomento. Se esistono delle discussioni già attinenti l'argomento non è necessario aprirne di nuove bensì accodare a queste le varie richieste. Grazie, buona continuazione
No problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq presumo la gommatura da 19 sia la medesima per tutte le serie 3 quindi 225/35 e 255/30
No, la mia è un 2.5, ed è pure benzina non diesel quindi non direi che sia un problema di "tipologia" di auto diesel\benzina\cilindrata...non riesco a capire a questo punto..misteri di casa BMW...
Originali solo in concessionaria, oppure usati in qualche sito di annunci ma devi farti fotografare le sigle ed i codici interni per garantirti l'autenticità.