Vairano è una pista.... però se è disponibile ad insegnarmi, a costo d'amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io sono una spugna..... nel senso che apprendo tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei veloce di comprendonio quindi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provo a chiamarlo più tardi e mi informo sui costi in amicizia su F430 ed in quale circuito....anche Misano o Indianapolis se vuoi....lui ti segue ovunque.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente mi "costa "una trombata da te....ed Una da lui....segna Er pignó ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok , così mi piace....va ben dai ti segno tra i buoni propositi per il 2012. Darla a Luca, Thomas y Corra... Ok, segnata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok segno....Corra vuole fare all'amore con sentimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi io????naaaaaa....lo sai Laura,son tanto fumo e poco arrosto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />