bè direi che con un impianto frenante con pinze maggiorate colorate il discorso cambia radicalmente e direi che allora tutto il silver presente và a nozze ! vedrai anche come cambierà aspetto con qualche cm in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sull'abbassamento farò qualche esperimento, ora il bordo del passaruota è a livello della gomma più o meno, dici che stanno meglio se scompaiono un po sotto i passaruota? Dovrei provare perché detto così non so se mi piacerebbe, vediamo!
imho sia a livello funzionale che estetico, il bordo superiore dei parafanghi devono coprire almeno il battistrada, questo per me è l'assetto perfetto, nè estremo ne alto; sulla mia infatti ho tolto quel dito di aria che si vedeva di lato tra gomma e parafango e ne sono pienamente soddisfatto, naturalmente bisogna valutare la rigidezza dell'ammo per valutarne la possibilità
grande Marco sono da se....:sbav::sbav::sbav::sbav: belli , fatti bene e sulla tua M sono spettacolari non credevo venisse un risultato cosi notevole ............ con le coppiglie rosse bbs saranno perfetti ..... per quanto riguarda l abbassamento io la lascerei cosi per 2 motivi 1 l auto e gia bassa e l effetto e perfetto cosi 2 in pista o forse anche per strada con i distanziali rischieresti quasi sicuramente di toccare (rubbing) ......... che altro dire , non vedo l ora di vederla dal vivo al primo trackday insieme.......
Si anch'io sono per il "non estremo", se serve le porto a filo ma al di sotto non ci vorrei andare. L'assetto è D2 come il tuo e attualmente sto girando tutto chiuso quindi è bella rigida!
Grazie!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono molto soddisfatto, l'abbinamento Silver Black è quello che volevo ottenere, ma devo ringraziare anche tutti voi per i consigli, le misure degli ET sono perfette e anche i canali da 8,5 e 9,5 sono giusti! Ci vedremo senz'altro prossimamente! :-)
Davvero un ottimo risultato! Hai visto che avevo ragione a consigliarti di non esagerare con gli ET? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei stato preziosissimo davvero! La tentazione di allargare é forte perché il passaruota davanti lo consente ma ho toccato con mano che se si esagera si rischia di peggiorare non solo a livello funzionale ma anche estetico! Prossima settimana faccio le correzioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Marco !! i cerchi sono bellissimi e ci stano da dio !!! io ci metterei la ciliegina sulla torta.. ovvero i coprimozzo bmw !!! ma è bellissima anche così ! :wink:
Felicissimo che ti siano serviti i miei consigli! Per il discorso estremizzare il problema come ti dicevo si ha come spazio nella zona bassa a sterzo tutto girato... ...cmq vada per i 5 mm davanti o anche da 10 mm... :wink: ...dietro ti consiglierei prima di testare i distanziali da 5mm prima di comprarli... ...ho paura che anche se con un distanziale così basso ci sia cmq il rischio di toccare in compressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Francesco! I coprimozzi originali BMW purtroppo hanno una misura leggermente piú grande e non entrano ma sono in arrivo quelli BBS! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ue, ciao Alberto! Grazie anche a te, poi se col nuovo anno organizziamo una cena o roba simile ve li faccio vedere dal vivo!
Li sto aspettando da piú di tre settimane sti maledetti, dovrebbero arrivare a giorni, non mi rimane che aspettare anche perché rossi con la scritta silver non sono facili da trovare, quelli con la scritta gold già meglio!