L'ho acquistata un paio di mesi fa con un lungo viaggio di oltre 1300km per andare a ritirarla. Dopo una bella pulizia generale, tagliando generale,lucidatura, in questi giorni che ho più tempo le dedico un bel reportage completo, di cui avevo iniziato una discussione nella sezione z3. ///M 3.2 Coupe -Motore S50 3201c.c. 321cv -colore cosmos schwarz -interni pelle blu-neri -full optional Modifiche: -centralina top tuning -scarico completo remus acciaio (sound da paura!!!) -cerchi e pneumatici ant. 225-35-19 8,5x19 post. 265-30-19 10x19 -filtro asp. diretto -fari angel eyes
Complimentoni gran bella macchina e tenuta molto bene ....... La Z3 m coupe mi ha sempre fatto impazzire.... Unica cosa , mio gusto personale avrei optato per un cerchio da 18 più equilibrato sulla linea della vettura..... Bravo...
Cavolo che bella! Complimenti! L'unica cosa che sostituirei sono i reni cromati con un bel paio di reni nero opaco. Ma è un'illusione ottica o gli scarichi (i 2 interni) sono storti?
ragazzi sarà una mia idea non condivisibile, ma questa macchina ha la linea più cattiva da quando esiste la sezione M! e mostruosa! bellissima complimenti!! se si riuscisse a beccarne una dei pochi esemplari col motore s54 della e46 credo che sarebbe il top
Con i csl è da panico..!!!arriva dalla germany..??ma tutte hanno lo spoiler tipo delta integrale..???
ce l'ha l'utente Gigi, ma credo proprio che non la venda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non erro ce ne sono solo 5 o 6 in italia
Bellissima!!! Complimenti vivissimi, l'avevo vista pochi mesi fa su Autoscout! Viaggetto comodo dalla Sicilia a Vicenza eh??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi mi sembra che l'hai pagata pure bene vedendo le quotazioni di Autoscout attuali! Per me una delle piú belle M di sempre, solo l'interno nero/blu non ci azzecca molto, per il resto fantastica!
Complimenti al precedente proprietario per come l'ha curata ma soprattutto per essere riuscito ad omologare i 19, sono orgasmici!
Beh, guarda il viaggetto è stato veramente più comodo del previsto.....e se devo dirla tutta, impagabile per piacere di guida spaparazzandosi 1.300 e più km con il "giocattolo" nuovo.....poi gli Appennini uno sballo....wowwww :-) Per il colore degli interni, essendo nero e un blu piuttosto scuro, secondo me ci sta molto bene...e poi è meno appariscente del rosso /nero, che cmq è bellissimo anche quello. Questa è la mia quarta ///M, ho avuto 2 m3 e36, ed 1 m3 e46 cabrio.....e questa senza nulla togliere alle altre, è la più piacevole da guidare, per via del peso che la rende più godibile e gestibile.
Grazie Angelo, anche secondo me, è una delle ///M con la linea più cattiva e allo stesso tempo filante, mai creata da casa bmw...ma io sono di parte ;-)
Bellissima, nulla da dire! Goditela e se decidi di venderla fai un fischio prima qua sul forum!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per l'acquisto, bellissima! I Remus li avevo anch'io ma li ho poi cambiati perché poco rumorosi; magari ne hai una versione race o modificata. Cerchi bellissimi! Spoiler posteriore da vedere dal vivo, a me attirava quello Schnitzer. Consiglio estetico, soprattutto con quei fari metti delle lampadine più bianche sulle luci di ingombro laterali sul para anteriore. Ti farò vedere la mia quando ci vediamo :wink: