Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 367 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miky_87

Miky_87 Secondo Pilota

647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    Ancora con sta storia che non se ne vendono che non piace.. Ecc ecc.

Ripeto che solo all'interno di questo forum sembra che proprio non piaccia..

E un po' mi ha stancato entrate e leggere sempre gli stessi commenti.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Permettimi di dissentire su un punto solo, anche su un'altro forum ha riscosso lo stesso trattamento , non linko il forum perchè non sò se si possa fare , ma se vuoi in MP ti mando il link , c'è stato un sondaggio anche lì e ti garantisco che ha riscosso pochissimo successo....ovviamente parlo a livello estetico esterno , che è solo quello che ho criticato di questa auto .

3. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Scusate doppio

4. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    alex,ma davvero pensi che ci sia davvero una congiura contro la F20?o che oramai l'abbiamo detta "brutta" e non possiamo cambiare idea?Allora se lo vuoi sapere io sono andato in conce stamattina....l'ho anche provata ed infatti se riguardi i miei post,mai mi sono espresso sul motore,che devo dire,tira bene...ottimi gli interni,anche se quel televisore incastrato sulla plancia fa schifo (fa schifo sia per la f20 che per la f30,sia chiaro)...ma io non mi ci avvicinerei nemmeno a una macchina che,per quello che costa,esteticamente non mi piace (non mi piace lo posso dire?)....appena uscì la f10 son balzato sulla sedia solo a guardare le foto per quanto me ne sono innamorato (parlo della touring)....per la F30 c'e' da dire che per adesso mi piaciucchia,ma non mi fa impazzire...aspetto di vedere la touring..cmq te lo torno a dire....io ho sognato per anni bmw (indipendentemente dal modello) la considero una delle migliori case automobilistiche,ora che ce l'ho sono al settimo cielo...ma non e' possibile che da disegnatori strapagati come quelli di queste case,sia uscito (passami il termine) un musino di bischero come quello che hanno fatto alla f20 e un dietro che ricorda la polo...scusami ma non mi va giu'...io non sono revisionista....ma il buongiorno si vede dal mattino...anche dalle foto,viste che di solito le foto,cercano di farle nella posizione migliore...

5. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    ....anche se e' difficile trovare la posizione migliore...:mrgreen:

6. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
  7. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    forse 3 porte è meglio....

8. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.293
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Frenzi, io non penso assolutamente che ci sia una congiura( mamma che paroloni)... Dico solo che alcuni commenti sono eccessivi. Fossero tutti come hai scritto tu: l hai vista , non ti piace, benissimo. Ma vogliamo negare che alcuni abbiano esagerato? Sono stati postati anche un wc con lo stemma BMW!!! E stato detto che e come un tegame x cuocere i findus. Permettimi, questi non sono commenti costruttivi. Non ho mai detto che deve piacere a tutti.

9. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Bè quello però era fantastico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Giusto e moderato sfogo...io non ne vado matto, ma bon basta esagerare...

11. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    :eek: la tre porte e' comunque agghiacciante in qelle foto...... :eek:

.. vista cosi' non la prendo nemmeno in considerazione... non si puo' guardare.....

12. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    io nel laterale la vedo meglio della 5 porte...vedila con la crome line...

13. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.293
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    Su 4r dicono che esca anche berlina 4 porte

14. danielet80

danielet80 Secondo Pilota

592
    15
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120D rest
    Secondo me ne stai facendo una malattia, non so da quante pagine stai replicando a tutti quelli che hanno scritto che la F20 è brutta/fà schifo/fà vomitare, ecc. ecc.

Abbiamo capito penso tutti che ne vai fiero di questa F20, ma come dici tu, i commenti devono essere costruttivi e comunque non puoi pretendere che tutti la pensino come te... anzi, mi sembra che alla stragrande maggioranza qui, questa F20 non piaccia (me compreso), per cui non vedo perchè te la debba prendere se qualcuno la definisce un wc, un tegame o altro. A te piace? Buon per te, a me non interessa e di sicuro non stò qua a "riprendere" tutti i post negativi o positivi su questa F20.

Spero solo che questa enorme massa di critiche, che ci stanno nella maggior parte dei casi, arrivi in BMW in modo tale che magari per cabrio e coupè si possa rivedere questo stile/linee.

15. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.293
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    Certo Daniele 80, come dici tu, pero' almeno tieni conto di quanti miei post " seri" venivano immediatamente accompagnati da " simpatiche " risp. Chiuso.

Ddetto ciò secondo me quando vedremo la berlina 4 p non sara' da buttare.

16. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    e già.....certo....quindi tu ti fai dire che sei un cretino e te ne stai pure zitto.....ma per piacere ....va....

alex ha tutte le ragioni per ribattere e giustamente lo fa..........

e non perchè la sua f20 è un auto stupenda(pareri personali) ...ma per il semplice fatto che una miriade di incompetenti ha sentenziato senza nemmeno vederla o provarla, dicendo che era orribile vomitevole auto da celebrolesi(che poi il post è stato misteriosamente cancellato dopo che ho fatto le mie rimostranze) cesso , facocero, ecc ecc......ora un po di rispetto a chi quest auto piace e molti tra l'altro si stanno ricredendo

vedete, io guido un auto particolare, una countryman, che molti hanno giudicato orribile a prescindere, per poi ricredersi dopo averla vista dal vivo o averla guidata, ebbene non fa piacere essere considerati dei "cretini" solo perchè a molti non piace o (a volte succede) perchè magari o invidiosi o perchè appena acquistato il modello oramai "vecchio"......bè sono consapevole che ci stà che ad uno gli possa anche girare le baxxe per aver acquistato un auto che se anche (per lui) piu bella è comunque della generazione precedente, non per questo si è autorizzati a scrivere parole di disgusto, perchè spesso si scende così in basso in questo forum......

se non vi piace ok.........come dice anche alex......no problem, ma arrivare a certi termini , offendono giustamente chi ha investito soldini magari con molta fatica, cosa che benchè si guida una BMW, sono sicuro che tutti(o quasi) facciamo..........dunque moderiamo i termini.........

grazie!!

17. danielet80

danielet80 Secondo Pilota

592
    15
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120D rest
    Io non ho dato del cretino a nessuno, e se qualcuno mi desse del cretino francamente me ne infischierei, se per me una cosa va bene o piace così me ne frego del parere altrui. Semplicemente facevo notare che sono almeno 10 pagine che andate avanti a battibeccare o ribattere a chi vi scrive che la F20 fà schifo, sia a chi esprime questo parere con espressioni colorite, sia come me con tono pacato, e se guardi bene, è quanto stai facendo anche tu con la risposta che mi hai dato.

Figurati se con tutti i casini e impegni che ho, ho il tempo di darti del cretino perchè hai preso la Countryman, se a te piace per me non c'è problema, se ti avesse fatto schifo idem, affari tuoi. Però rendetevi conto che siete voi ad alimentare il tutto, se non vi aggrada un commento ignoratelo, ci vuole tanto?

18. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    guarda che quel TU...non era riferito a te, ma a chi ha già espresso quel parere....

personalmente e neanche altri credo stanno a ribattere di continuo........ma ripeto.....non è solo dire ...mah non mi piace o magari quel particolare o...ecc.....

qui i commenti sono sempre moooooooolto pesanti.........

certo che si potrebbe ignorare......ma allora che topic sarebbe?.....allora cambiamogli nome......"topic ufficiale su chi vuole vomitare sulla nuova bmw f20".....

scommetti che qualcuno risponde a questa?

19. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    E ancora con questa invidia rispetto alla nuova versione.....come se adesso chi ha l'E87 o E90 deve buttarla nel water solo perchè sono uscite le nuove......questo è un discorso senza senso.....non è che deve per forza piacere di più la nuova sempre.....e si deve criticare perchè invidiosi.....ma dai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

P.S. Cosa c'entra la A4 se guidi una countryman?

20. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    senti io quello che tu dici non l'ho proprio detto..........mai parlato di buttare nel water niente e nessuna perchè uscite le nuove, trovami il post dove l'ho detto.....ma non c'è vai tranquillo

non si critica sempre o solo per invidia.....ma a volte capita....e lo capisco e lo comprendo....ma non capisco il modo di criticare.........

la a4 la avevo quando mi sono iscritto a questo forum.....la countryman la guido dalla fine dell'estate

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina