Rottura turbo 120d | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Rottura turbo 120d

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by Caliremus, Nov 18, 2011.

  1. p@olo

    p@olo Collaudatore

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    Sep 19, 2008
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    Sulla mia 7/2005 é a decantazione
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

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    May 7, 2005
    Torino
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    520d G31 LCI
    Sono andato a controllare anche sul catalogo ricambi, per le 163cv riporta ancora il vecchio filtro (in BMW lo chiamano unità di sfiato). Probabilmente le vostre BMW sono state "aggiornate" in occasione del tagliando (ogni 60.000 km è prevista la sostituzione e magari al tagliando vi hanno messo quello nuovo a decantazione) o altro....in ogni caso solo tanto di guadagnato se avete il nuovo.
     
  3. stacker

    stacker Kartista

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    Sep 14, 2011
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    Last edited by a moderator: Mar 12, 2012
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16,893
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    May 7, 2005
    Torino
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    520d G31 LCI
    1800 € comprensivo di montaggio e cambio olio? Se si, non ti hanno trattato così male e considera che hai 24 mesi di garanzia BMW.

    Se invece parlano di 1800 € di solo turbocompressore, si, è caro.

    Le turbine rigenerate vanno altrettanto bene se le si comprano da aziende rinomate e si risparmia qualcosa.
     
  5. stacker

    stacker Kartista

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    Sep 14, 2011
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    428i GC
    dovrei richiedere di nuovo nn sono sicuro se era incluso o no.

    quello linkato da me sec te è buono?

    Grazie mille
     
    Last edited by a moderator: Mar 12, 2012
  6. Biemme77

    Biemme77 Kartista

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    Mar 11, 2012
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    BMW 120d futura Aut.
    Ciao Ragazzi, sono un nuovo utente di questo utilissimo forum

    Posseggo da poco una 120d del 12/2006 163cv automatica e quando lascio la macchina in box la sera sento anche io una strano "CLAP-CLAP" provenire dal motore, dopo 4-5 ripetizioni smette...è la valvola delle alette del turbo?

    ciao
     

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