Sono andato a controllare anche sul catalogo ricambi, per le 163cv riporta ancora il vecchio filtro (in BMW lo chiamano unità di sfiato). Probabilmente le vostre BMW sono state "aggiornate" in occasione del tagliando (ogni 60.000 km è prevista la sostituzione e magari al tagliando vi hanno messo quello nuovo a decantazione) o altro....in ogni caso solo tanto di guadagnato se avete il nuovo.
Ciao a tutti possiedo una 120D 12/2005 163CV, mi potete dire dove posso comprare un turbo a meno di BMW ? mi hanno chiesto 2500 franki in svizzera e 1800 euro in italia con garanzia 2 anni. tipo questo che è regenerato? qualcuno di vuoi ha provato? http://www.ebay.de/itm/150731736521?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3148wt_1148
1800 € comprensivo di montaggio e cambio olio? Se si, non ti hanno trattato così male e considera che hai 24 mesi di garanzia BMW. Se invece parlano di 1800 € di solo turbocompressore, si, è caro. Le turbine rigenerate vanno altrettanto bene se le si comprano da aziende rinomate e si risparmia qualcosa.
dovrei richiedere di nuovo nn sono sicuro se era incluso o no. quello linkato da me sec te è buono? Grazie mille
Ciao Ragazzi, sono un nuovo utente di questo utilissimo forum Posseggo da poco una 120d del 12/2006 163cv automatica e quando lascio la macchina in box la sera sento anche io una strano "CLAP-CLAP" provenire dal motore, dopo 4-5 ripetizioni smette...è la valvola delle alette del turbo? ciao