E perché no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detesto la banalità e la ripetitività anche nel sesso...fantasia miei cari, fantasia. Sennò si spegne.
un'infinità di cose.... cmq essendo tu donna, sicuramente ho capito sbagliato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione... c potrebbe stare va bhe... allora mettiamola cosi... da solo potresti fare molte cose va bene???
bene... finalmente una che la pensa come me..... bisogna farsi legare, incatenare, appendersi al lampadario, farlo sul cornicione del palazzo, in piscina-possibilmente sul trampolino............
ecco poi quando ti svegli, torna sul letto, e se ti dice bene te la da a sto giro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un bel cud fa venire la vista ai cechi..... pensa l'effetto su un pisello...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatto! ma è rotta di nuovo.. la mia ira si è scagliata contro il termicoidraulico che l'ha sfondata con la testa.. questa primavera ci penso a risistemarla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo se ha molti zeri funziona....sennò un par de ciufoli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fantasie sessuali con i capelli della partner... In effetti ogni tanto le mani tra i capelli gliele metto...ma in una sola occasione e non ci faccio certo i ricci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />