grazie 1000 per il consiglio ... ma, a parte il fatto che non saprei come portarcela la macchina fino ad un bosch c.s. se non con il carroattr, sono così fesso che non me la sentirei di andare in BM, dove porto anche il 320d tour di mia moglie a fare i tagliandi, per dirgli che mi riprendo la macchena per portarla da uno che mi fa spendere meno
grazie sono d'accordo che a 120000km una BM 3.0 dovrebbe essere ancora un'adolescente, ma ci sono troppo affezionato e va (o dovrei dire andava ) talmente bene che la cambierò solo per un'altra 6 cilindri dell'elica
io l'ho fatto per la prima volta qualche settimana fa e ti assicuro che non si meritano i nostri scrupoli (e soprattutto i nostri soldi).... tra l'altro il carroattrezzi dell'assicurazione non mi ha fatto pagare un euro per prenderla dalla conce e portarla da un meccanico generico, senza nemmeno che io fossi li, hanno fatto tutto da soli.
Cambio rotto...FU!!! Dopo un breve periodo di sfollate, portata dal meccanico per cambio olio "long life", dopo il cambio olio ha marciato bene per qualche km poi BOOM...Non si è più schiodata, ora vogliono 4000€ in BMW, consigli? Rottamo?